CheckMED: il prodotto della startup italiana al CES 2022

4 months ago 37

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

I nuovi vecchi villain di Spider-Man: No Way Home

In Spider-Man: No Way Home ritroviamo la maggior parte dei villain visti nei film sul supereroe Marvel prima delle performance di Tom Holland. Già i trailer anticipavano dei diversi look per alcuni nemici e molte erano le teorie dei fan, soprattutto quella relativa ai Sinistri Sei, che poi non si è verificata. Scopriamo nel dettaglio…

CheckMED: il prodotto della startup italiana al CES 2022

iNNOVA, la startup innovativa made in Sicily, rappresenterà l’innovazione tecnologica italiana al CES – Consumer Electronics Show di Las Vegas, Nevada, con il suo CheckMED. L’evento, organizzato dalla Consumer Technology Association (CTA), è un appuntamento imperdibile da oltre 40 anni in cui imprenditori e innovatori presentano nuove soluzioni tecnologiche, anche con anni di anticipo rispetto…

10 dei videogiochi più attesi del 2022

Finalmente è arrivato il 2022, un anno che speriamo sia pieno di cambiamenti positivi, ma che sappiamo con certezza sarà pieno di tanti titoli in attesa di venir rilasciati. Andiamo subito a vedere cosa ci attende! Horizon: Forbbiden Weast Sequel del capitolo Zero Dawn, manderà avanti l’avventura di Aloy diretta nel Proibito Ovest. In questo…

Genshin Impact: un trailer per Shenhe, il nuovo personaggio in azione

Shenhe, il nuovo personaggio di Genshin Impact introdotto con la versione 2.4, si mostra in azione in un nuovo trailer gameplay.. Genshin Impact svela uno dei suoi nuovi personaggi in un trailer gameplay incentrato su Shenhe, una delle new entry previste arrivare con la versione 2.4 del gioco, che qui vediamo in azione tra combattimento…

Battlefield 2042 in offerta su Instant Gaming a soli 45,99€

Stai attendendo con ansia l’arrivo di Battlefield 2042? Instant Gaming propone un offerta che fa al caso tuo: acquista lo sparatutto firmato DICE per PC a soli 45,99€! Titolo improntato sul multiplayer, è il dodicesimo capitolo della serie firmata DICE, ambientata in un futuro prossimo (come suggerisce il nome). Lo scenario dà spazio a un ampio set di…

Read Entire Article