Clownfield 2042: lo sparatutto che prende per i fondelli Battlefield!

2 years ago 353

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Clownfield 2042: lo sparatutto che prende per i fondelli Battlefield!

Clownfield 2042, un nome che forse potrebbe farti venire in mente un titolo parecchio conosciuto. Esatto, stiamo parlando di Battlefield 2042, il titolo sviluppato da Electronic Arts che è stato sulla bocca di tutti per mesi e non per i giusti motivi, bensì per la quantità innumerevole di bug e problematiche che ha riscontrato fin…

Bigbug, ecco il trailer del nuovo film del regista de Il favoloso mondo di Amélie

Il favoloso mondo di Amélie (2001) è solo uno dei tanti film visionari di Jean-Pierre Jeunet, regista francese il cui esordio è segnato dal grottesco Delicatessen (1991) e che negli anni ha continuato a sorprenderci con le sue opere surreali. Sono passati ben otto anni dal suo ultimo lungometraggio, Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet…

Mortal Kombat remake si farà con l’aiuto dei fan

Hai mai voluto un remake dei primi tre Mortal Kombat, in grafica HD e con una giocabilità adatta al 2021 (2022 da domani)? Se la tua risposta a questa domanda che ti ho appena posto è “sì”, beh dovresti proprio dare un’occhiata a questa petizione creata da Eyeballistic. Questo team aveva già parlato di questo…

Undecember, tre milioni di pre-registrazioni per l’hack & slash in stile Diablo

Needs Games e LINE hanno annunciato che Undecember ha totalizzato ben tre milioni di pre-registrazioni: c'è grande interesse nei confronti dell'hack & slash coreano.. Undecember ha totalizzato tre milioni di pre-registrazioni: lo hanno annunciato Needs Games e LINE, confermando dunque il grande interesse dell'utenza nei confronti dell'hack & slash in stile Diablo. Rinviato al primo…

Read Entire Article