Come avere subito il nuovo Media Player di Windows 11

4 months ago 51

di Alexandre Milli, 4 gennaio 2022, 17:004 gennaio 2022, 17:00

Microsoft ha iniziato a testare il nuovo Media Player sulla preview di Windows 11. Vediamo come installarlo subito sulla versione stabile.

Microsoft ha ridisegnato l’app del riproduttore musicale Groove Musica con una versione più moderna per Windows 11 denominata Media Player, da non confondere con l’omonimo vecchio applicativo. Al momento è disponibile nell’anteprima di Windows Insider sul canale Dev. Tuttavia in pochi passaggi è possibile ottenerlo subito senza aspettare anche sulla versione stabile di Windows 11 con una procedura semplice.

ATTENZIONE | La redazione non si assume alcuna responsabilità in caso di problemi con i vostri dispositivi. La seguente guida ha uno scopo puramente informativo.

Per scaricare e installare il nuovo Media Player, svolgete la seguente procedura:

  1. Scaricate il pacchetto del Media Player dal link qui in basso.
  2. Doppio-click sul file appena scaricato e cliccate su Aggiorna.

Pacchetto Media Player | Download

Una volta terminata la procedura avrete il nuovo Media Player. Cosa ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su FacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Tag //

Read Entire Article