Days Gone: CD Projekt RED era interessata all’IP!

4 months ago 43

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Destiny 2: ecco il trailer dell’evento per i 30 anni di Bungie!

A distanza di poche ore dallo sbarco dell’evento per i 30 anni di Bungie la casa videoludica non smette di mettere hype alla propria community. Proprio di recente, infatti, è stato pubblicato un trailer di anticipazione, il quale ha offerto ai giocatori una panoramica generale del programma pensato per la buona riuscita della celebrazione. Destiny…

Monster Hunter Rise: pubblicato un nuovo trailer per la versione PC

Monster Hunter Rise arriva finalmente anche su PC, per la gioia di moltissimi cacciatori appassionati. Il titolo, come ormai sappiamo, verrà supportato al pari della versione Switch, ricevendo Sunbreak e i vari contenuti gratuiti endgame che abbiamo visto anche in Monster Hunter World (come dimenticare il Fatalis!). Monster Hunter Rise arriva su PC in veste…

Days Gone: CD Projekt RED era interessata all’IP!

Days Gone è un titolo uscito un bel po’ di tempo fa e su una cosa ormai possiamo rassegnarci: non vedremo mai il suo sequel! Purtroppo Sony non ha nessuna intenzione di dare una possibilità a Days Gone 2, nonostante le vendite non siano affatto andate male, tanto da rendere grandi ricavi alla produzione. A…

Read Entire Article