Destiny 2: Bungie conferma, nessun addio (momentaneo) ai contenuti dei 30 anni

2 years ago 205

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Destiny 2: le Sfide dell’Eternità potrebbero essere inserite nel Vault

Con l’arrivo dell’evento per i 30 anni di Bungie la casa videoludica ha introdotto all’interno di Destiny 2 una serie di attività speciali ma in grado di donare ai giocatori armi ed armature esclusive. Tra queste ci sono le Sfide dell’Eternità, attività a 6 giocatori con protagonista il nostro caro Xur ed il neo arrivato…

Leggende Pokémon: Arceus, nuovo spot trapelato in Giappone

Leggende Pokémon: Arceus è il prossimo titolo della serie dei mostriciattoli tascabili, in uscita esclusiva su Nintendo Switch. La Pokémon mania imperversa in maniera continua in Giappone, luogo in cui sono presenti i maggiori eventi dedicati al brand. Dopo aver elencato i numerosi bonus presenti per tutti i giocatori in possesso dei dati di salvataggio…

Destiny 2: Bungie conferma, nessun addio (momentaneo) ai contenuti dei 30 anni

Ti avevo già parlato dei possibili contenuti che presto, con l’arrivo del DLC The Witch Queen il 22 febbraio 2022, potrebbero dire addio a Destiny 2 per far spazio alle novità dell’espansione. Infatti, mamma Bungie ha optato per un cambiamento decisamente controverso per gestire il suo titolo, basato sull’introduzione di un Vault all’interno del quale…

Dying Light 2 Stay Human: numero di equipaggiamenti unici svelato dagli sviluppatori

Dying Light 2 Stay Human includerà oltre centinai pezzi di equipaggiamento unici, ecco quanto indicato dagli sviluppatori.. Dying Light 2 Stay Human promette di essere un gioco enorme e, infatti, ora scopriamo che includerà oltre 500 pezzi di equipaggiamento unici. Questo è quanto stato indicato dal team di sviluppo della nuova avventura RPG. L'informazione è…

League of Legends – LPL Spring Split 2022 Analisi 1° Parte

Nuovo anno, nuovi propositi, nuova vita e, ovviamente, nuova stagione competitiva di League of Legends, quello che è indubbiamente il MOBA più conosciuto al momento, grazie anche a quel gioiellino chiamato Arcane. Se sei nuovo del circuito competitivo di LoL, sappi che questo inizia a gennaio per poi accompagnarci fino a Ottobre-Novembre, quando hanno luogo…

Read Entire Article