Destiny 2: il capo di Xbox rimpiange di non aver tenuto Bungie

6 months ago 62

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Destiny 2: il capo di Xbox rimpiange di non aver tenuto Bungie

A ogni giocatore (di Destiny 2 e non) è noto il fatto che Bungie sia uno dei pezzi fondamentali della storia di Xbox. La casa videoludica orgogliosa creatrice di Halo, era stata acquisita da Microsoft nel lontano 2000, rimanendo a fianco del colosso dell’informatica (il quale beneficiò particolarmente della collaborazione) fino al 2007. Proprio quell’anno…

Empire of Ember l’ascerà l’accesso anticipato il 20 gennaio

È stato lo stesso sviluppatore Poleaxe Games tramite un comunicato ufficiale ad annunciare che il loro gioco di ruolo strategico in tempo reale e con elementi action Empire of Ember, è arrivato alla fine del suo periodo in versione accesso anticipato e si appresta a essere rilasciato nella sua forma completa, dopo neanche un anno. Difatti…

VANGUARD ZOMBI – 20 Suggerimenti per affrontare l’orda

I morti stanno risorgendo e non c’è via di fuga: benvenuto a “Der Anfang”, la prima esperienza Zombi di Call of Duty: Vanguard, ora disponibile su tutte le piattaforme supportate. I nostri soldati delle forze speciali sono riusciti ad allestire una base operativa a Fountain Square, tra le rovine di Stalingrado. Il Professor Krafft, un demonologo…

Read Entire Article