di Alexandre Milli, 25 ottobre 2024, 10:00 25 ottobre 2024, 10:00
Call of Duty: Black Ops 6 è disponibile per Xbox Series X|S e Xbox One, l’uscita ufficiale del videogioco è fissata per il 25 ottobre.
25 OTTOBRE 2024 | Call of Duty: Black Ops 6 è ora ufficialmente disponibile. Il gioco è anche accessibile gratuitamente con Xbox Game Pass Ultimate. Potete acquistare e scaricare il videogioco dai link in fondo all’articolo.
Call of Duty: Black Ops 6
Ti hanno costretto a fuggire. Ti danno la caccia. Sta arrivando Call of Duty: Black Ops 6.
Sviluppato da Treyarch e Raven, Black Ops 6 è un elettrizzante thriller di spionaggio ambientato nei primi anni ’90, un periodo di transizione e disordini politici in tutto il mondo, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall’ascesa degli Stati Uniti come unica superpotenza. Una storia appassionante e nessun rispetto per le regole d’ingaggio: impossibile essere più Black Ops di così.
La campagna di Black Ops 6 offre un gameplay variegato e dinamico, con ambientazioni di ogni tipo, scene ricche d’azione cinematografica, rapine e spionaggio del più alto livello.
I giocatori potranno mettersi alla prova in un’inimitabile esperienza Multigiocatore, con 16 nuove mappe all’uscita tra cui 12 mappe base 6v6 e 4 mappe Strike per partite 2v2 e 6v6.
Black Ops 6 vede inoltre il ritorno in due mappe inedite di Zombi a round, la celebre modalità in cui i giocatori devono spazzare via orde di non morti. Dopo l’uscita verranno pubblicate altre incredibili mappe ed esperienze di gioco rivoluzionarie per il Multigiocatore e per Zombi.
Trovate il link per acquistare Call of Duty: Black Ops 6 per Xbox One, Xbox Series X|S e Game Pass in fondo all’articolo.
Cosa ne pensate di Call of Duty: Black Ops 6? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia
Call of Duty: Black Ops 6 | Microsoft Store
Call of Duty: Black Ops 6 | Amazon
Tag //