di Filippo Molinini, 2 novembre 2024, 08:00 2 novembre 2024, 08:00
La nuova versione di Windows Server è in arrivo nella seconda metà dell’anno e si chiamerà Windows Server 2025.
2 NOVEMBRE 2024 | Dopo la fase preview iniziata a gennaio Microsoft ha ufficialmente lanciato Windows Server 2025; trovate maggiori dettagli e il link per il download a questo indirizzo.
Windows Server 2025 è ora disponibile al pubblico. Offre miglioramenti della sicurezza e nuove funzionalità cloud ibride in una piattaforma ad alte prestazioni e con capacità AI. Windows Server 2025 è l’ultima versione Long-Term Servicing Channel (LTSC) di Microsoft per Windows Server. Per scaricare una valutazione gratuita di 180 giorni, visita il Microsoft Evaluation Center .
Windows Server 2025
Microsoft ha ufficializzato il nome della nuova versione di Windows Server 2025, che introdurrà alcune novità interessanti rispetto alla versione 2022. Al momento è disponibile in versione di anteprima, a cui è possibile partecipare tramite il programma Windows Insider.
Oggi siamo entusiasti di annunciare il nome ufficiale della prossima versione di Windows Server, Windows Server 2025. Windows Server 2025 è guidato dal tuo feedback e dal tuo desiderio di abbracciare un cloud ibrido e adattivo. Ecco alcune aree in cui stiamo investendo:
- Hotpatch di Windows Server per tutti
- Active Directory e PMI di nuova generazione
- Dati e archiviazione mission-critical
- Hyper-V e IA
- E altro ancora
Cosa ne pensate delle novità di Windows Server 2025? Passerete a questa nuova versione quando uscirà? Scrivetecelo nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft
Tag //