Disponibile Microsoft Edge Beta 127 con cronologia Reward nel Portafoglio

1 month ago 100

di Alexandre Milli, 22 giugno 2024, 12:00 22 giugno 2024, 12:00

Microsoft Edge Beta nuova icona browser

Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium riceve l’aggiornamento alla versione 127.0.2651.8 sul ramo Beta – ecco le novità principali.

Microsoft Edge Beta 127

Questa build introduce tutte e novità di Chromium 127 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.

Nuove funzionalità di Microsoft Edge 127

  • Rimozione degli eventi di mutazione – Il supporto per gli eventi di mutazione è stato rimosso. In alternativa è possibile utilizzare l’ API MutationObserver . Gli amministratori possono utilizzare la policy MutationEventsEnabled come soluzione temporanea. Le imprese dovrebbero comunque lavorare per eliminare la loro dipendenza da questi eventi di mutazione. Per ulteriori informazioni, consulta Intento di spedizione: deprecare eventi di mutazione (google.com) .
  • Cronologia dei riscatti delle carte regalo nell’Hub – Gli utenti con un account collegato MSA o Microsoft Entra ID possono visualizzare e utilizzare le informazioni relative al riscatto delle carte regalo tramite Paga con premi o la dashboard dei premi. Una volta che un utente ha riscattato con successo una carta regalo con Paga con premi, le informazioni relative al riscatto della carta regalo (data, numero/pin della carta, stato di riscatto) vengono aggiunte alla Cronologia riscatti. Queste informazioni si trovano nell’hub di Wallet. Gli amministratori possono controllare la disponibilità di questa funzionalità utilizzando la policy EdgeWalletCheckoutEnabled . Nota: questa funzionalità è un’implementazione controllata. Se non vedi questa funzione, ricontrolla mentre continuiamo la nostra implementazione.
  • Aggiornamento della policy di monitoraggio password – Quando il criterio PasswordMonitorAllowed è abilitato come obbligatorio, gli utenti non vedranno la schermata di consenso per attivare la funzionalità. Inoltre, quando è impostato su Obbligatorio abilitato, l’interfaccia utente in Impostazioni sarà disabilitata ma rimarrà nello stato “Attivo” e accanto ad essa verrà resa visibile l’icona di una valigetta con questa descrizione visualizzata al passaggio del mouse: “Questa impostazione è gestita dal tuo organizzazione.”

Policy deprecate

  • SignInCtaOnNtpEnabled – abilita la finestra di dialogo di accesso con clic per eseguire l’azione (deprecato).

Policy obsolete

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Quale ramo di Microsoft Edge basato su Chromium utilizzate sul vostro PC? Vi interessano le novità di Edge? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Edge | Scarica l’ultima versione

Tag //

Read Entire Article