di Alexandre Milli, 28 dicembre 2021, 10:0028 dicembre 2021, 10:00
A novembre 2015 Microsoft ha lanciato il programma Insider di Office per provare in anteprima le ultime novità in arrivo per la suite di produttività più usata al mondo. Per partecipare bisogna essere in possesso di un account Office 365. Nelle scorse ore è stata rilasciata la build 14816.20004, una nuova versione di Office per gli iscritti al canale Insider, precedentemente noto con il nome di Insider Fast.
Per ottenere questa build:
- Recatevi in File > Account.
- Cliccate sulla voce Office Insider, quindi Cambia livello.
- Alla voce Scegliere il livello di Office Insider scegliete Insider.
- Cliccate OK.
Novità Office Insider Fast Build 14816.20004
-
Feedback tattile in Office – Questa funzione abilita il feedback tattile per la penna.
- Correzioni Office
- Abbiamo risolto un problema per cui l’app smetteva di rispondere dopo un aggiornamento alla versione 2109 di Office (canale corrente).
- Abbiamo risolto un problema per cui l’utente non riusciva a trovare il pulsante Normale della barra di stato nello spazio.
- Abbiamo risolto un problema per cui Office mostra un errore dell’account nell’ambiente SSO e ADFS DRS.
- Correzioni Word
- Abbiamo risolto un problema per cui esisteva la possibilità di una perdita di dati senza errori quando un utente eseguiva un’azione Salva con nome in una posizione utilizzando un percorso del server in una libreria CICO sincronizzata dal client OneDrive.
- Abbiamo risolto un problema per cui le schede dei contatti non funzionavano in Office.
- Abbiamo risolto un problema per cui i valori in una tabella a volte non si aggiornavano quando si immettevano nuovi dati.
- Correzioni Outlook
- Abbiamo implementato una richiesta di modifica del design per impedire la visualizzazione del banner Risposte automatiche.
- Abbiamo risolto un problema per cui Outlook stava unendo le informazioni di contatto quando la chiave di registro RunContactLinking era impostata su 0.
- Abbiamo risolto un problema per cui Outlook smetteva di rispondere durante la navigazione in un calendario condiviso.
- Correzioni Project
- Abbiamo risolto un problema che impediva all’app di rispondere e provocava la perdita di dati.
- Abbiamo risolto un problema per cui i dati cronologici non venivano visualizzati per le risorse materiali quando la durata dell’attività assegnata era impostata su zero dopo che l’attività era stata completata.
- Abbiamo risolto un problema per cui l’aggiornamento dei progetti migrati da Windows Server 2008 a Windows Server 2016/2019 smette di funzionare al salvataggio.
- Correzioni PowerPoint
- Abbiamo risolto un problema per cui in alcuni casi Reimposta diapositiva non rispettava specifiche proprietà di riempimento dell’immagine.
- Correzioni Access
- È stato risolto un problema che poteva causare il blocco di un’applicazione durante la connessione a un database Access o Jet utilizzando più thread in rapida successione.
Come Windows 10 e Windows 11, anche Microsoft Office migliora versione dopo versione. Per verificare la presenza di nuove build, aprite un programma Office e recatevi in File > Account > Opzioni di aggiornamento > Aggiorna adesso. Se non avete scaricato Office Insider, potete farlo dall’indirizzo in fondo all’articolo.
Articolo di Windows Blog Italia
Office (Insider) | Download
Tag //