Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di luglio 2024 per Windows 10

1 month ago 89

di Alexandre Milli, 23 luglio 2024, 23:00 23 luglio 2024, 23:00

È disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di luglio 2024 per Windows 10. Microsoft ha infatti appena rilasciato l’aggiornamento cumulativo per la versione pubblica del suo sistema operativo e quelle precedenti. Come al solito è disponibile tramite Windows Update.

NOTA | Disponibile come aggiornamento cumulativo facoltativo su Windows Update.

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 2022 Update prende il nome di KB5040525 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 10.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 10 Build 19045.4717

  • [FrameShutdownDelay]  Il browser ignora il suo valore nella chiave di registro “HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main”.
  • [Wi-Fi Protected Access 3 (WPA3)]  Nell’editor Criteri di gruppo, il rendering dell’anteprima HTML non riesce.
  • [Group Policy Preferences Item Level Targeting (ILT) e Local Users and Groups]  Non è possibile scegliere un gruppo dal dominio di destinazione per ILT. Inoltre, non è possibile scegliere un account da Local Users and Groups. La foresta non viene visualizzata. Questo problema si verifica quando si distribuiscono più foreste e il dominio di destinazione ha un trust unidirezionale con il dominio dell’amministratore. Questo problema riguarda le distribuzioni Enhanced Security Admin Environment (ESAE), Hardened Forests (HF) o Privileged Access Management (PAM).
  • [Transmission Control Protocol (TCP)]  Il codice di invio TCP spesso causa l’interruzione della risposta del sistema durante le attività di routine, come i trasferimenti di file. Questo problema porta a un ciclo di invio esteso.
  • [App di supporto alla stampa]  Quando si utilizza l’app con un dispositivo USB, l’app smette di rispondere e non stampa. Questo problema limita anche le funzioni dell’interfaccia utente.
  • [Client Universal Print]  Non riescono a comunicare con il servizio Universal Print. Ciò influisce sulle funzioni di stampa. Questo problema si verifica quando si attiva Web Proxy Auto Discovery (WPAD).
  • [Controllo applicazioni Windows Defender (WDAC)]
    • Questo aggiornamento impedisce che si verifichi un errore irreversibile quando si applicano più di 32 criteri.
    • Si verifica una perdita di memoria che potrebbe esaurire la memoria di sistema con il passare del tempo. Questo problema si verifica quando si esegue il provisioning di un dispositivo.
    • Quando si applicano i criteri ID applicazione WDAC, alcune app potrebbero non funzionare.
  • [File Windows Kernel Vulnerable Driver Blocklist (DriverSiPolicy.p7b)]  Questo aggiornamento si aggiunge all’elenco dei driver a rischio di attacchi Bring Your Own Vulnerable Driver (BYOVD).
  • [Backup di Windows]  A volte il backup non riesce. Ciò si verifica quando un dispositivo ha una partizione di sistema (ESP) Extensible Firmware Interface (EFI).
  • [Opzione DHCP 235 (problema noto)]  Alcuni dispositivi Windows utilizzano questa opzione per trovare i nodi Microsoft Connected Cache (MCC) nella loro rete. Ma potresti non essere in grado di utilizzare questi nodi quando li trovi. Invece, questi dispositivi scaricano aggiornamenti e app dalla rete Internet pubblica. Per questo motivo, il traffico di download aumenta.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSSFacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Tag //

Read Entire Article