Dragon Age: il mondo di gioco, “Thedas”, è un acronimo provvisorio diventato definitivo

2 years ago 273

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Genshin Impact: nuove modifiche per rispettare la censura imposta dalla Cina!

Genshin Impact è ormai sulla bocca di tutti: il suo successo indiscusso e il titolo continua ad aggiornarsi con update su update sempre pronti a introdurre novità di ogni tipo! Oggi però non siamo qui per darti una bella notizia bensì per renderti partecipe di alcune restrizioni che a quanto pare MiHoYo sarà costretta a…

Horizon Forbidden West: video presenta le tribù del gioco!

Sony ha rilasciato un nuovo trailer per Horizon Forbidden West, stavolta incentrato principalmente sulle tribù e le popolazioni che abiteranno il mondo di gioco. Ecco, di seguito, il trailer pubblicato direttamente sul canale YouTube ufficiale di PlayStation Italia. Alcuni dettagli sulle tribù di Horizon Forbidden West I giocatori che vestiranno ancora una volta i panni…

Dragon Age: il mondo di gioco, “Thedas”, è un acronimo provvisorio diventato definitivo

Il nome dell'ambientazione di Dragon Age, il Thedas, è nato solo come un acronimo provvisorio che è poi divenuto definitivo.. Il mondo dei videogiochi nasconde dei segreti, spesso, e oggi ne abbiamo scoperto uno. L'ambientazione di Dragon Age, nota come il Thedas, ha preso il proprio nome da un acronimo provvisorio divenuto definitivo. A spiegare…

Destiny 2: 30° anniversario di Bungie – la nostra recensione

E’ finalmente online l’evento per festeggiare insieme su Destiny 2 i 30 anni di Bungie, e ovviamente non poteva mancare la panoramica dell’intero comparto sotto il segno di iCrewPlay! La nota casa videoludica, infatti, ha ben pensato di gettare la propria community in una miriade di sfide e attività diverse, in grado di omaggiare e…

Matrix Resurrections, la recensione del ritorno dell’attesa serie delle sorelle Wachowski

Torniamo nel surreale mondo delle Wachowski col seguito del loro famosissimo Matrix: Resurrections. La recensione risponderà alla domanda: ce n'era veramente bisogno?. "Che cos'è Matrix?". Vorremmo rispondere che "È controllo [...]" e proseguire citando Morpheus col tono carismatico di Massimo Corvo - oppure Laurence Fishburne, se preferite guardare i film in lingua originale - in…

Read Entire Article