Elden Ring: l’autore Hidetaka Miyazaki non giocherà al suo titolo!

6 months ago 58

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Capri Hollywood 2021: al cinema in sicurezza

Capri Hollywood, l’evento fondato e promosso da Pascal Vicedomini, quest’anno si svolge dal 26 dicembre al 3 gennaio grazie al sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Campania, con lo speciale patrocinio della Croce Rossa Italiana. Tale collaborazione è stata realizzata allo scopo di garantire il rispetto delle regole governative definite dal CTS e…

Destiny 2: torna la festa dell’Aurora!

Come ogni anno e parallelamente all’arrivo del bundle per i 30 anni di Bungie, è tornata la festa dell’Aurora, la celebrazione in stile Destiny 2 del periodo natalizio. A fare da capo a questa simpatica ricorrenza ritroverai come sempre Eva Levante, posizionata anche stavolta in Torre la quale, per l’occasione, si è addobbata con luci…

Elden Ring: l’autore Hidetaka Miyazaki non giocherà al suo titolo!

Elden Ring è il nuovo attesissimo gioco di FromSoftware che ormai da mesi sta facendo parlare di sé. Milioni di player sembrano essere letteralmente innamorati di questo titolo seppur sia ancora lontano dal suo lancio e tutti non vedono l’ora di poterci giocare! La situazione è però differente per l’autore del titolo stesso, Hidetaka Miyazaki…

Hotline Miami 2: Wrong Number a prezzo ridicolo su Eneba

Anche se il Natale è già passato, non è mai troppo tardi per farsi un regalo; se poi questo è a prezzo quasi ridicolo meglio ancora! Hotline Miami 2: Wrong Number, il bellissimo shooter creato da Dennaton Games e pubblicato da Devolver Digital è a prezzo stracciato, nella sua versione Steam, sullo store digitale di…

Clownfield 2042: lo sparatutto che prende per i fondelli Battlefield!

Clownfield 2042, un nome che forse potrebbe farti venire in mente un titolo parecchio conosciuto. Esatto, stiamo parlando di Battlefield 2042, il titolo sviluppato da Electronic Arts che è stato sulla bocca di tutti per mesi e non per i giusti motivi, bensì per la quantità innumerevole di bug e problematiche che ha riscontrato fin…

Read Entire Article