Elden Ring, video trafugato mostra un Cavaliere Antico con l’Armatura del Crogiolo

4 months ago 46

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Il multiplayer di Mass Effect 3 potrebbe tornare nella Legendary Edition

La Mass Effect: Legendary Edition è ormai arrivata e sta ottenendo un ottimo successo da parte della critica specializzata. Per la prima volta possiamo godere delle imprese del Capitano Sheppard in un unica collezione e al massimo delle performance in 4k e 60fps. Tra le numerose novità e miglioramenti apportati, ma allo stesso tempo dando…

Ubisoft+ arriverà anche su PlayStation?

Ubisoft+ sta facendo spesso parlare di sé in quanto molto presto approderà sulla console Microsoft Xbox. Data questa fantastica notizia, non sono mancate alcune polemiche relative al fatto che l’azienda non avesse proferito parola in merito alla possibilità di usufruire del servizio anche su console Sony. Oggi siamo qui per riportarti una notizia molto interessante,…

Elden Ring, video trafugato mostra un Cavaliere Antico con l’Armatura del Crogiolo

È spuntato sui social un video trafugato di Elden Ring che mostra in azione un nuovo mini boss, un Cavaliere Antico equipaggiato con l'Armatura del Crogiolo.. Elden Ring è protagonista di un video trafugato che mostra in azione un Cavaliere Antico, un mini boss equipaggiato con la potente Armatura del Crogiolo. Come dichiarato da Hidetaka…

Rooney Mara sarà Audrey Hepburn nel biopic di Luca Guadagnino

Rooney Mara sta per prestare il volto ad una delle icone hollywoodiane più celebri della storia, Audrey Hepburn, per un nuovo film biografico diretto da Luca Guadagnino: così ci fa sapere la testata giornalistica statunitense Variety, confermando la realizzazione di un biopic atteso da molti. Cosa sappiamo sul nuovo film con Rooney Mara? In realtà…

Apex Legends: in arrivo il Dark Depths Event

Siamo appena usciti dal periodo delle feste e neanche il tempo di riprendersi dai mille cenoni di Natale che i ragazzi di Respawn sono già pronti a rilasciare dei nuovi contenuti per il loro sparatutto in prima persona. Di fatto oggi 6 gennaio 2022 è stato pubblicato sul canale ufficiale del gioco un trailer per…

Read Entire Article