età, canzoni, rapper, malattia, Instagram

7 months ago 148

Big Mama, una giovane rapper di Avellino, sarà tra i BIG di Sanremo 2024. La cantante porterà un brano dal titolo “La rabbia non ti basta” che si prevede avrà un forte impatto sociale.

Big Mama, il cui vero nome è Marianna Mammone, è nata nel 2000 e ha 23 anni. Si è fatta notare per la sua personalità tagliente e per il suo stile unico. Non si è mai lasciata influenzare dalle etichette che le sono state attribuite, ma ha sempre cercato di mettersi in discussione e di evitare facili stereotipi.

La sua passione per la musica è nata quando era ancora molto giovane. Iniziò a cantare per diletto e come sfogo personale, utilizzando il karaoke come mezzo di espressione. Man mano che cresceva, si avvicinò sempre di più al rap e al freestyle. La musica divenne un modo per esprimere la sua identità e i suoi pensieri. Nel 2013, la sua passione per la musica diventò più seria e iniziò a scrivere testi che affrontavano temi come l’intolleranza, l’omofobia e i problemi dei giovani.

Dopo aver ottenuto il diploma, Big Mama si trasferì a Milano per frequentare il corso di Urbanistica al Politecnico. Fu proprio a Milano che iniziò a fare i suoi primi passi nel mondo della musica. Nel 2016, pubblicò il singolo “Charlotte”, che raccontava la storia di una giovane che si sentiva giudicata e incompresa dal mondo che la circondava. Questo brano le aprì le porte del successo e le permise di ottenere un contratto con Pluggers nel 2020.

Nonostante le difficoltà che la vita le ha posto davanti, come la scoperta di avere un cancro, Big Mama non ha mai smesso di lavorare e di lottare per i suoi sogni. Ha continuato a pubblicare singoli di successo come “Mayday” e “Formato XXL”. Nel 2023, al Concertone del 1° maggio, ha dimostrato di essere una vera e propria guerriera, prendendosi una rivincita contro coloro che l’avevano giudicata per il suo aspetto fisico.

Sempre nel 2023, Big Mama ha avuto la sua prima esperienza con Sanremo. Ha accompagnato Elodie nella serata dei duetti, eseguendo insieme a lei il brano “American Woman”. Questa esperienza ha reso Big Mama ancora più popolare e ha consolidato la sua carriera musicale.

Oltre alla sua musica, Big Mama è nota per essere dichiaratamente bisessuale. Questo aspetto della sua identità ha influenzato la sua musica e le sue scelte artistiche. Tra le sue principali influenze musicali figura Salmo, un artista che lei stessa ha definito come colui che le ha “salvato la vita”.

Big Mama è una giovane artista talentuosa che ha lottato contro le avversità per realizzare i suoi sogni. La sua partecipazione a Sanremo 2024 sarà un’importante occasione per far conoscere il suo messaggio sociale e per continuare a conquistare il pubblico con la sua musica unica e coinvolgente.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, canzoni, rapper, malattia, Instagram

Read Entire Article