Fortnite: ecco le ricompense per il down del 29 dicembre!

4 months ago 36

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Lo scanner di Nintendo 3DS riconosce il Green Pass come QR di un Pokémon

Quale Pokémon siete? Da quasi due anni ormai l’intero pianeta è flagellato dal SARS-CoV-2, tra i vari strumenti per sconfiggere la pandemia c’è la ben nota Certificazione Verde, rilasciata in seguito a vaccinazione, guarigione o tampone a esito negativo. Oltre all’app ministeriale Verifica C19, qualche intraprendente fan della grande N si è evidentemente chiesto cosa…

Half-Life Alyx arriverà su PlayStation VR2?

Nonostante sia stato praticamente appena annunciato, PlayStation VR 2 comincia già ad essere protagonista di alcuni rumor. Stando a quanto affermato da un insider infatti, grazie ad un accordo con Valve il nuovo visore di casa Sony potrà essere utilizzato per giocare a Half-Life Alyx, attualmente disponibile solo su PC. Alcuni dettagli sui rumor relativi…

Leggende Pokémon: Arceus si mostra in altri 30” di spot!

Leggende Pokémon: Arceus è ormai prossimo all’uscita sul mercato: con la data di pubblicazione fissata al 28 gennaio 2022, il titolo ha raccolto già notevoli approvazioni positive da parte dei giocatori, grazie alla dinamica discostante che il titolo assume rispetto che ad altri giochi della saga. Leggende Pokémon: Arceus propone una sfumatura più open world che…

The King of Fighters XV: rivelata Kula Diamond

Penultimo reveal trailer per quanto riguarda il cast di partenza di The King of Fighters XV e ormai sembra che le sorprese si siano abbastanza esaurite. Mi scende quasi una lacrimuccia a pensare che, tra due settimane, vedremo l’ultimo personaggio e poi sarà tutto finito. Beh, per modo di dire visto che ci sono 13…

Fortnite: ecco le ricompense per il down del 29 dicembre!

Fortnite è senza dubbio uno dei battle royale più amati di sempre e può vantare un enorme numero di fan anche ad anni dalla sua uscita. Il gioco è senza dubbio ricco di pregi ma non mancano anche i problemi tecnici occasionali in grado di frustrare anche i fan più accaniti. Come forse saprai qualche…

Read Entire Article