Fortnite, problemi di accesso: Epic Games sta provando a risolverli

6 months ago 56

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Promuovere l’esercizio fisico per gestire la SM 

Sulla base di prove recenti, gli esperti nella ricerca sulla riabilitazione sostengono l’importanza dell’integrazione dell’esercizio fisico nei piani di cura delle persone con sclerosi multipla. Il ruolo centrale dei neurologi nell’assistenza clinica offre loro l’opportunità di promuovere l’esercizio come fondamentale per la gestione dei sintomi fisici e cognitivi della SM. I risultati della ricerca sono stati…

Scarf – La nostra recensione

Scarf è un platform 3D classico che mostra un ritmo rilassato, un’atmosfera fabiesca/poetica ed un forte focus sulla propria componente puzzle. La sua uscita ufficiale è prevista su Steam e Google Stadia per il 23 dicembre, ma noi di iCrewPlay abbiamo avuto occasione di provarlo in anticipo per realizzare questa recensione di un titolo su…

Crossfire X, la campagna nei nuovi video gameplay!

Crossfire X è l’atteso nuovo capitolo dello storico sparatutto. divenuto negli anni uno dei più giocati online. Questo titolo, in arrivo esclusivamente per ecosistema Microsoft, quindi Xbox One, Xbox Series X/S e PC, conterrà, per la prima volta, una modalità a giocatore singolo. La trama e la sceneggiatura della campagna sono state elaborate e scritte…

Dark Souls 2: l’evento della community per l’ottavo anniversario slitta a gennaio

Sulla falsa riga di quello che fu l’evento per celebrare il sesto anno di Bloodborne, chiamata Return to Yharnam, i fan di Dark Souls 2 hanno deciso di organizzare una festa, con l’intera community, nei territori di Drangleic, ma purtroppo bisognerà celebrarlo un mese prima. Dark Souls 2 è costretto ad anticipare le candeline per…

Fortnite, problemi di accesso: Epic Games sta provando a risolverli

A quanto pare ci sono problemi di accesso su Fortnite: Epic Games è al corrente della situazione e sta provando a risolverli, ma non è dato sapere quanto ci vorrà.. Non sono finiti i problemi per Fortnite, a quanto pare: diversi utenti lamentano di non riuscire a effettuare l'accesso nel gioco ed Epic Games è…

Read Entire Article