Fortnite: server di nuovo online, Epic Games promette un regalo per farsi perdonare

3 weeks ago 12

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Knockout City in sconto su Amazon

Knockout City è stata una piacevole sorpresa, che ha conquistato moltissimi giocatori grazie al suo gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare fino in fondo. Il gioco parte infatti da premesse molto semplici, che però vengono sviluppate in modi davvero inaspettati. Se vuoi capire anche tu perché il titolo ha avuto tutto questo successo,…

Half-Life: Alyx in sconto del 50% su Steam

Il mondo della realtà virtuale man mano che passano gli anni sta diventando sempre più accessibile, passando da prodotto puramente di nicchia a uno strumento videoludico rivolto al grande pubblico con nuovi progetti che continuano ad arrivare sul mercato. Se questa nuova frontiera del videogioco è arrivata così lontano in così poco tempo è grazie…

Halo Infinite, scoperta una scena finale nascosta con messaggio in codice

Halo Infinite doveva avere una cutscene durante i titoli di coda che sembra aprire a degli sviluppi per la storia: è stata eliminata ma recuperata in datamining.. Una sequenza nascosta di Halo Infinite è stata scoperta attraverso datamining ma a quanto pare cancellata dal gioco, per motivi non noti: sarebbe dovuta essere visualizzata nel corso…

Fortnite: server di nuovo online, Epic Games promette un regalo per farsi perdonare

Dopo una lunga attesa i server di Fortnite sono nuovamente tornati online. Epic Games ha promesso che si farà perdonare per i disservizi causati nella giornata di ieri.. I server di Fortnite sono nuovamente online dopo la lunga manutenzione straordinaria fatta da Epic Games per risolvere una serie di problematiche che hanno messo fuori gioco…

DESTINY 2 ▶️ NERFANO LA STASI E IL PVP TORNA A VIVERE ▶️ MA COSA CAMBIA?

DESTINY 2 NERFANO LA STASI E IL PVP TORNA A VIVERE MA COSA CAMBIA? Tutti i PRO del PVP non competitivo di Destiny 2 non aspettavano altro che questa notizia…ma ora come faranno le Kill? Scherzo ovviamente ma andiamo a vedere insieme cosa cambia nel gioco e come verrà nerfata la Stasi nella sua interezza.…

Read Entire Article