Gazzelle a Sanremo: età, carriera, vita privata

7 months ago 174

Gazzelle, uno dei protagonisti indiscussi di questa nuova edizione del Festival di Sanremo, è molto amato dai cittadini italiani. Ma cosa sappiamo sulla vita privata di Gazzelle? Andiamo a conoscerlo insieme.

Gazzelle, pseudonimo di Flavio Bruno Pardini, è stato conosciuto per la prima volta nel 2016 con la canzone “Quella te”. Da allora ha continuato a sfornare successi come “Nmrpm” e “Zucchero filato”. Quest’anno, lo vedremo esibirsi al Festival di Sanremo 2024 con la canzone intitolata “Tutto qui”, che parla di un amore nostalgico e malinconico, come molti dei suoi lavori.

Nato il 7 dicembre 1989 a Roma, Gazzelle è diventato uno degli artisti più famosi di questo ultimo periodo.

Durante il Festival di Sanremo 2024, Gazzelle si esibirà sul palco dell’Ariston con la canzone “Tutto qui” e nella serata dei duetti eseguirà insieme a Fulminacci la cover di “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti, un celebre brano dedicato a tutti i ragazzi che si preparano ad affrontare l’esame di maturità.

La carriera di Gazzelle è iniziata nel 2016 con il suo primo singolo “Quella te”, seguito dall’album “Superbattito” nel 2017, pubblicato dall’etichetta Maciste dischi. L’album contiene molti successi come “Non sei tu”, “Nmrpm” e “Zucchero filato”. Nel 2018, ha pubblicato “Megasuperbattito” con alcuni brani inediti. Tra i suoi singoli più conosciuti ci sono anche “Sayonara” e “Stelle filanti”, pubblicati nel doppio singolo intitolato “Plastica”, ma ricordiamo anche “Martelli”, “Nero” e “Meglio così”.

Il nome Gazzelle deriva dalla storpiatura del nome dell’iconico modello di scarpe Adidas Gazelle.

Nel 2018, Gazzelle ha collaborato con Lorenzo Fragola nel brano “Super Martina” e ha partecipato all’album di Luca Carboni intitolato “Sputnik” nella canzone “L’alba”.

Il 2018 è stato un anno importante per lui, poiché ha pubblicato il suo secondo disco, “Punk”, seguito dalla versione “Post punk”, che contiene altri brani diversi. Nel 2019, ha contribuito al tributo a Fabrizio De Andrè intitolato “Faber Nostrum” e nel 2020 ha iniziato il suo primo tour di concerti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non sono disponibili molte informazioni. Tuttavia, dai social media sappiamo che dal 2021 è fidanzato con Ilaria Loriga. I due spesso mostrano il loro amore sui vari social network.

In conclusione, Gazzelle è un artista di grande successo che ha conquistato il pubblico italiano con le sue canzoni nostalgiche e malinconiche. La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 è sicuramente uno dei momenti più attesi dell’edizione. Nonostante la sua fama, Gazzelle riesce a mantenere la sua vita privata piuttosto riservata, ma è evidente che è molto felice nella sua relazione con Ilaria Loriga.
Continua a leggere su MediaTurkey: Gazzelle a Sanremo: età, carriera, vita privata

Read Entire Article