GhostWire: Tokyo, arriva la classificazione in Corea!

4 months ago 52

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

GhostWire: Tokyo, arriva la classificazione in Corea!

GhostWire: Tokyo è un titolo in sviluppo presso Tango Gameworks che ti trasporterà in una Tokyo sovrannaturale e pericolosa. Il gioco è previsto per il lancio nel 2022 ed è molto atteso e oggi finalmente possiamo rivelarti qualcosa in più su ciò che ti aspetta. Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando e…

Dragon Age: Inquisition a meno di 1 euro su Eneba

Anche oggi lo store di Eneba ci delizia con un’altra occasione molto ghiotta. La promozione di cui ti parliamo questo sabato riguarda nientemeno che Dragon Age: Inquisition, sviluppato da Bioware e pubblicato da Electronic Arts nel 2014, terzo e fino ad ora ultimo capitolo della celebre saga, il cui capostipite fu quel capolavoro del genere…

Valorant: Episode 4 parte con il nuovo agente Neon, Battle Pass e skin

Valorant riparte con il primo atto dell'Episode 4 la prossima settimana, presentando il nuovo agente Neon, Battle Pass e skin.. Valorant prosegue la sua progressione con l'arrivo dell'Act 1 dell'Episode 4, che vedrà il lancio di Neon, la nuova agente ad aggiungersi al roster di personaggi giocabili, oltre a un nuovo Battle Pass, skin varie…

PlayStation 5, Square Enix pubblicherà altri giochi in esclusiva temporale?

PlayStation 5, dopo poco più di anno dal suo lancio ufficiale, è ancora una delle console più desiderate e ricercate dai consumatori. Nonostante la crisi produttiva relativa alle problematiche legate ai semi-conduttori, con la conseguente enorme difficoltà nel reperire facilmente una di queste macchine, la console macina record su record e già nei primi mesi…

Read Entire Article