Ghostwire: Tokyo classificato in Corea, non sarà troppo violento

2 years ago 255

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Knockout City – Una comoda lista di tutti i codici

La febbre di dodgeball sembra aver colpito! Da un po’ di tempo è approdato su praticamente qualsiasi piattaforma Knockout City, un titolo tanto sportivo quanto competitivo. Sviluppato da Velan Studios ed edito dal più noto colosso Electronic Arts, Knockout City sembra essere una nuova frontiera degli eSports, anche se al lancio sembra aver avuto qualche…

Ghostwire: Tokyo classificato in Corea, non sarà troppo violento

Ghostwire: Tokyo è stato classificato in Corea del Sud, e a quanto pare non si tratterà di un gioco troppo violento: ecco i dettagli del rating.. Ghostwire: Tokyo è stato classificato in Corea, e le informazioni sul rating rivelano alcuni dettagli sulla natura del nuovo gioco sviluppato da Tango Gameworks sotto la supervisione di Shinji…

Horizon Forbidden West: dettagli su abilità, interfaccia di gioco e molto altro ancora

Un nuovo articolo di Game Informer riepiloga alcune delle novità più interessanti introdotte in Horizon Forbidden West da Guerrilla Games.. GameInformer ha pubblicato un nuovo articolo dedicato a Horizon Forbidden West che riepiloga alcune delle novità che vedremo nel sequel, con dettagli su abilità missioni secondarie, interfaccia di gioco e non solo. Tra le novità…

GHOSTBUSTERS AFTERLIFE – UNA NONRECENSIONE

Il Film che non ci meritiamo ma che abbiamo avuto la fortuna di poter avere. Ahhh, la nostalgia… in quanti sono a marciarci sopra. Lo fanno da sempre sia in campo cinematografico che in campo ludico. A volte la cosa riesce, altre volte ci si sente vagamente presi in giro. Questo è il primo caso.…

Read Entire Article