GTA 6: possibile anno di uscita da un insider

4 months ago 61

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Jean Marc Vallee, il regista di Dallas Buyers Club e Big Little Lies muore a 58 anni

A soli 58 anni è morto il pluripremiato regista canadese Jean Marc Vallée, regista di film di successo molto apprezzati anche dalla critica come Dallas Buyers Club e Wild, oltre che della prima stagione di Big Little Lies (nel 2017, vedi il trailer qui sotto), alla quale ha partecipato anche come produttore accanto a Reese Witherspoon…

Buchi neri: risposta a 2 delle domande più ricorrenti

I buchi neri potrebbero essere tunnel verso altre posizioni nello spazio-tempo? Potrebbero essere wormhole che collegano diverse regioni dell’universo? Un nuovo studio dà una risposta a queste domande, ed è un sonoro no. I buchi neri sono bestie complicate, esse hanno costantemente infranto la nostra fisica e studiarli ci ha aperto gli occhi sui limiti…

Destiny 2: guida alla location di Xur e alle esotiche della settimana (7-11 gennaio)

Bentornato guardiano! Eccoci in un nuovo appuntamento con Xur, il nostro mercante di armi e armature esotiche di Destiny 2, nonché giostraio di tutto l’evento per i 30 anni di Bungie. Manca ormai poco all’arrivo del DLC The Witch Queen, la nuovissima espansione con protagonista la megera Savathun, sorella di Oryx e ladra della Luce.…

GTA 6: possibile anno di uscita da un insider

Un insider di Rockstar Games ha suggerito quello che potrebbe essere l'anno di uscita di GTA 6, l'attesissimo nuovo capitolo della serie multimiliardaria.. L'insider Tez2, noto per le informazioni fornite su Rockstar Games e i suoi giochi, ha suggerito quello che potrebbe essere l'anno di uscita di GTA6: il 2023. In realtà il suo messaggio…

Read Entire Article