Halo: il primo capitolo doveva essere un open-world come Infinite

4 months ago 55

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Destiny 2: guida alle Sfide dell’Eternità

Con l’arrivo dell’evento per i 30 anni di Bungie, il nostro caro Destiny 2 si è riempito di quest e attività da completare. Tra esse, particolare rilievo hanno assunto le Sfide dell’Eternità, al centro di ogni taglia e missione presente allo stato attuale sul titolo. Parliamo di un’attività dinamica e coinvolgente, ma che richiede anche un…

Knockout City in sconto su Amazon

Knockout City è stata una piacevole sorpresa, che ha conquistato moltissimi giocatori grazie al suo gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare fino in fondo. Il gioco parte infatti da premesse molto semplici, che però vengono sviluppate in modi davvero inaspettati. Se vuoi capire anche tu perché il titolo ha avuto tutto questo successo,…

NBA 2K22: in sconto del 74% su Eneba

Grandi notizie per tutti gli amanti della palla a spicchi in quanto la versione PC del più grande simulatore cestistico è in grande sconto su Eneba. Il titolo ovviamente è NBA 2K22, l’ultimo capitolo della saga targata 2K Games che regna indiscussa nel mondo dei videogiochi sportivi a tema basket. Il gioco ha debuttato nel…

Halo: il primo capitolo doveva essere un open-world come Infinite

Halo è una delle saghe videoludiche più redditizie e famose della storia del gaming. Un brand che, nel corso del tempo, ha saputo espandersi con fumetti, serie tv animate, spin-off ecc. I titoli, oltre alla loro cross-medialità, hanno subito anche cambiamenti più o meno importanti. L’ultimo di questi rinnovamenti, e forse il più importante, è…

Read Entire Article