Honor ci sarà al Mobile World Congress 2022: ecco data e ora dell'evento

2 years ago 177

Honor ci sar al Mobile World Congress 2022: ecco data e ora dell'evento

27 Gennaio 2022 0

Honor è tornata, e ha intenzione di farlo sapere a tutti, e a chiare lettere. A partire da Honor 50, arrivato in Italia da pochi mesi (e che abbiamo ovviamente recensito), il marchio infatti si è liberato delle limitazioni imposte dal ban USA, potendo offrire nuovamente i propri smartphone completi di servizi Google. Un elemento fondamentale per conquistarsi una fetta importante di mercato in occidente.

E quindi non sorprende sapere che Honor sarà presente dal vivo all'imminente Mobile World Congress 2022 di Barcellona, che avrà luogo dal 28 al 3 marzo. Il brand cinese ha comunicato oggi data e orario del proprio evento che si terrà il 28 febbraio 2022 alle ore 13 (italiane) in due modalità: dal vivo a Barcellona, e anche online tramite il livestream che permetterà a tutti di restare aggiornati sulle novità in arrivo.

Una conferma, quella di Honor, che fa bene a tutto l'evento: ricordiamo che nel 2020 il MWC a causa dell'emergenza pandemica non si è tenuto, mentre nel 2021 è slittato a giugno ed è stato svolto in un formato ibrido. L'edizione di quest'anno dovrebbe essere molto più vicina ai fasti del passato, ma la variante Omicron ha di nuovo sparigliato le carte in tavola, e in questi giorni abbiamo visto le prime defezioni legate al MWC 2022, ovvero quelle di Sony e Lenovo.


Tornando ad Honor, comunque, al momento le informazioni si fermano qui: l'immagine usata per introdurre l'evento è astratta, e non aiuta a capire quali potrebbero essere i protagonisti del keynote. Anche il titolo, "The Power of Magic", è troppo vago considerando che Honor fa grande impiego del termine "Magic" per caratterizzare un'ampia varietà dei propri prodotti. Nel comunicato diffuso alla stampa l'azienda non si sbilancia, tenendo un profilo particolarmente abbottonato e limitandosi - per ora - a parlare di un'occasione per "conoscere in tempo reale le ultime innovazioni HONOR in campo tecnologico". Non c'è dubbio, quindi, che com'era facile ipotizzare non si tratterà solo di smartphone.

Per saperne qualcosa in più, comunque, sembra che non dovremo aspettare il mese che ci separa dal 28 febbraio: Honor infatti ha comunicato che nei prossimi giorni ulteriori informazioni relative all'evento verranno pubblicate sul sito dedicato (che trovate al link in FONTE).


Read Entire Article