Horizon Forbidden West verrà presentato a uno State of Play?

6 months ago 44

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Babylon’s Fall: ecco il nuovo trailer!

Babylon’s Fall non è altro che il nuovo titolo in sviluppo presso Platinum Games, che è riuscito a catturare una buona dose di player ancora prima del suo rilascio! Sono in molti ad attendere questo fantastico titolo, e se sei uno dei tanti player che aspetta da tempo l’opportunità di scoprire cosa questo gioco dall’enorme potenzialità sarà…

Pawn of the Dead, un dolce ritorno al passato

Prima di osservare Pawn of the Dead vorrei fare un salto indietro nel passato. Nel 1988 avevo esattamente 11 anni. Muovevo ormai consapevolmente i primi passi da videogiocatore, con la presenza attenta di mio padre. Erano gli anni in cui i giochi da tavolo riempivano le giornate dei bambini, e non solo erano lontanissimi i…

Horizon Forbidden West verrà presentato a uno State of Play?

Horizon Forbidden West è il nuovo attesissimo capitolo della serie targata Guerrilla Games che ormai non ha più bisogno di presentazioni. Il gioco potrebbe rivelarsi un capolavoro e l’hype intorno a esso non è di certo da sottovalutare. A ogni modo oggi siamo qui per riportarti un leak davvero interessante che vedrebbe Horizon Forbidden West…

FILMECHANISM la recensione di un indie davvero ben fatto

Dopo essere stato presentato al Nintendo Indie World, Chemical Pudding e Phoenixx ci presentano FILMECHANISM, un ottimo platform dove la componente puzzle game è al centro del gameplay. Non eccezionale a livello di grafica o sonoro, ma la sua giocabilità è qualcosa di davvero spettacolare, con una difficoltà ben bilanciata che si farà piacere sia…

Halo Infinite: il lead narrative designer Aaron Lined lascia 343 Industries

Aaron Linde, lead narrative di Halo Infinite, lascerà 343 Industries per perseguire una nuova opportunità lavorativa nel 2022.. Aaron Linde, il lead narrative designer di Halo Infinite, lascerà 343 Industries. L'annuncio è arrivato dallo stesso Linde con un messaggio su Twitter a poche ore da Capodanno, dove afferma che nel 2022 perseguirà "una nuova opportunità"…

Read Entire Article