Huawei lancia il tablet che sfida gli iPad di Apple

1 year ago 366

Oltre ad annunciare la serie Huawei Mate 50 di smartphone di punta, Huawei ha lanciato anche il tablet Huawei MatePad Pro da 12,6 pollici, che sfida l'iPad di Apple.

Huawei MatePad

Huawei sfida Apple con il suo MatePad da 12,6 pollici, che ha un design semplice e d’atmosfera dei modelli precedenti, tuttavia, la cornice dello schermo ridotta è evidente, ed è solo 5,6 mm, il che fa sì che il display raggiunga un rapporto schermo ultra alto del 90%. Il telaio centrale in micro-arco garantisce un’ottima presa, inoltre il tablet pesa 609 gr sottile 6,5 mm.

Lo schermo è uno dei maggiori punti di forza, e dobbiamo prestare più attenzione ad esso. In particolare, Huawei MatePad Pro sfoggia uno schermo intero a colori primari OLED con frequenza di aggiornamento di 12,6 pollici e 120 Hz. Ha una risoluzione di 2560×1600, contrasto elevato 1000000:1, 1,07 miliardi di colori, P3 ampia gamma di colori, precisione del colore Delta E<1, il che gli permette di raggiungere il livello più alto nel settore.

Oltre a questo, il tablet è dotato di audio HUAWEI SOUND che offre un volume fino a 79 dB ed effetti sonori scioccanti. In combinazione con lo schermo OLED, questo prodotto diventa un coinvolgente cinema portatile.

Questo schermo ha superato la certificazione tedesca Rheinland Full-care Display 3.0 e adotta la tecnologia hardware low blue light, supporta l’attenuazione PWM ad alta frequenza a 1440 Hz, riducendo significativamente il disagio stroboscopico e oculare rispetto ai normali OLED.

Read Entire Article