Hyrule Warriors l’Era della Calamità supera i 4 milioni di unità vendute!

4 months ago 35

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Scarlet Nexus in sconto su Eneba!

Scarlet Nexus, sviluppato e pubblicato da Bandai Namco, è ora in sconto su Eneba nella sua versione PC, riscattabile tramite la piattaforma Steam. Il titolo viene definito dagli autori come un action RPG story-driven, che catapulterà il giocatore in un mondo futuristico in cui l’intera umanità è in pericolo. Scarlet Nexus nella sua versione Steam…

Electronic Arts subisce un cyber attacco

Pare che un altro colosso dell’industria videoludica sia stato colpito da un attacco hacker; questa volta è il turno di Electronic Arts, la casa produttrice della serie FIFA. L’attacco è stato riportato, originariamente, dal magazine online VICE Motherboard, il quale afferma che gli hacker avrebbero rubato diversi codici sorgenti e i relativi tool di sviluppo,…

Hyrule Warriors l’Era della Calamità supera i 4 milioni di unità vendute!

Già diversi mesi or sono, parlando di Hyrule Warriors l’Era della Calamità, non potevamo esimerci dall’esaltare il suo grande impatto sul genere videoludico di appartenenza: il titolo in esclusiva Nintendo era infatti diventato in pochissimo tempo il Musou più venduto di sempre! Ad oggi, dopo aver superato la prova del tempo, questo titolo ha infranto…

Errore No Command su Oculus Quest 2: ecco come risolvere

Se hai acceso il tuo Oculus Quest 2 per immergerti nella realtà virtuale, ma ti sei ritrovato davanti l’immagine di un robottino Android con la scritta No command non preoccuparti, sei finito nel posto giusto e ti spiegherò come risolvere il problema per tornare ad utilizzare tranquillamente il tuo visore. Il visore nato come Oculus Quest…

Oh, Suddenly Egyptian God: Anime s1 ep4

(Qui trovate un approfondimento sulla serie) INTRODUZIONEHola a tutti, eccoci qui tornati con la serie più egizia degli ultimi tempi.Stiamo per partire con il commento alla quarta puntata di Oh, Suddenly Egyptian God, (in italiano è stato adattato con “All’improvviso, gli dei egizi”). Se non conoscete nulla della serie, oltre a lasciarvi qui il link…

Read Entire Article