ILL: l’horror shooter si mostra in un nuovo trailer!

4 months ago 34

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

ILL: l’horror shooter si mostra in un nuovo trailer!

Il team di sviluppo Team CLOUT ha pubblicato il primo trailer gameplay per ILL, uno sparatutto horror in prima persona che sembra trarre la sua principale ispirazione dai recenti capitoli della serie Resident Evil. Il filmato, sebbene breve, aiuta a farsi un’idea della qualità del titolo, che al momento è ancora nel pieno dello sviluppo,…

O li ami, o li odi – una top 10 con giochi estremamente divisivi

Ci sono titoli che spaccano il pubblico e la critica in due. Chi li definisce capolavori e chi dice che sono sopravvalutati o peggio delle schifezze. In questa top 10 di oggi voglio racchiudere i titoli che a parer mio hanno spaccato a metà il pubblico e il perché di questi pareri così discordanti. Oltre…

Sega: la serie Yakuza a quota 2,8 milioni di copie vendute su PC

Sega ha annunciato che la serie Yakuza ha raggiunto quota 2,8 milioni di copie vendute nel mondo per PC dal 2019 a oggi.. Durante un recente meeting di Sega, la compagnia ha annunciato che la serie Yakuza ad oggi ha venduto circa 2,8 milioni di copie per PC in tutto il mondo. La serie con…

Greg Lobanov al lavoro su un nuovo gioco con il team di Chicory: A Colorful Tale

Greg Lobanov sta lavorando a un nuovo gioco assieme al team con cui ha realizzato Chicory: A Colorful Tale. I primi dettagli potrebbero arrivare nel corso del 2022.. Con un post su Twitter, Greg Lobanov, autore di titoli indipendenti di successo come Chicory: A Colorful Tale e Wanderson, ha annunciato di essere al lavoro su…

Read Entire Article