Intel: arriva Processor, il sostituto di Pentium e Celeron

1 year ago 418

Presentato oggi Intel Processor, il nuovo processore per i PC essential, che sostituirà Celeron e Pentium.

11 secondi fa

16—Set—2022 / 4:18 PM

  1. Home
  2. Hardware
  3. Intel: arriva Processor, il sostituto di Pentium e Celeron

Intel

Intel oggi ha rivelato il suo Processor, CPU che andrà a piazzarsi nel mercato dei PC essential come sostituto per Celeron e Pentium. L’idea dietro e quella di inserire questo processore nei portatili a partire dal 2023.

Questa forma semplificata in termini di branding permetterà a Intel di focalizzarsi maggiormente sui marchi di punta (Core, Evo e vPro), migliorando anche la comunicazione stessa del brand verso questo target.

Che lo si utilizzi per lavoro o per tempo libero, l’importanza del PC è sempre più evidente con il crescere della velocità degli sviluppi tecnologici che danno forma al mondo moderno. Intel è impegnata a guidare l’innovazione a vantaggio degli utenti e le nostre famiglie di processori ‘entry-level’ sono state fondamentali per elevare gli standard dei PC in tutte le fasce di prezzo. Il nuovo brand per i processori Intel semplificherà la nostra offerta consentendo agli utenti di fare la scelta più adeguata alle loro esigenze. – Josh Newman, Vice President & Interim GM Mobile Client Platforms

Il brand Intel Processor includerà molteplici famiglie di prodotti, offrendo gli stessi servizi che ha offerto fino ad oggi ma con un’esperienza semplificata agli utenti che sceglieranno un portatile.

Read Entire Article