Intel: spuntano in rete i prezzi delle CPU Alder Lake “non K”

2 years ago 382

Dopo la presentazione da parte di Intel dei primi dispositivi della serie Alder Lake, sono arrivati dei leak relativi ai prezzi di alcune delle CPU in arrivo.

Come riportato sulle pagine di TechRadar, Best Buy potrebbe aver svelato in anticipo i prezzi di alcuni nuovi prodotti Intel della serie di CPU Alder Lake, seppur al momento resti il fatto che non ci sono conferme ufficiali sulla questione, e che dovremo infatti aspettare degli annunci da parte della compagnia al fine di saperne finalmente di più.

Va specificato che il tutto è stato subito rimosso dalla piattaforma, ma che l’utente Momomo_us ha riportato i dettagli sulla piattaforma di Twitter, potete vedere i prezzi dei nuovi dispositivi leakati qui di seguito.

(/ω\) pic.twitter.com/MWA7EKRDdO

— 188号 (@momomo_us) December 21, 2021

Fra i dettagli più importanti emersi troviamo gli i9-12900, che dovrebbero costare infatti 529,99$, seppur si parli della versione “non K”, e quindi non overclockabile. Per quel che riguarda invece l’Intel Core i7-12700 troviamo un prezzo di 359,99$. Il Core i5-12600 sembra pronto a essere venduto invece a 239,99$, e scendendo ancora troviamo invece l’i5-12400 che si presenta a 209,99$, i quali scendono a 179,99$ per la versione F (senza scheda video integrata).

Considerando quanto visto, possiamo immaginare che il rilascio non sia particolarmente lontano, e che anzi Intel avrà modo di approfondire i dettagli sulla situazione, forse tranquillizzando chi punta alla fascia media dell’ultima serie.

Read Entire Article