John Travolta la moglie ed i figli, chi sono? età, lavoro, morte

7 months ago 122

John Travolta è un famoso attore americano che sarà ospite nella prima serata del Festival di Sanremo, che si terrà stasera al Teatro Ariston di Sanremo. Oltre alla sua carriera nel mondo del cinema, la vita privata di Travolta ha attirato l’attenzione dei media a causa di alcuni eventi significativi. Uno di questi è stato il suo matrimonio con l’attrice Kelly Preston, che purtroppo è scomparsa nel 2020 a causa di una malattia.

Kelly Preston, nata a Honolulu nel 1962, è stata un’attrice e modella statunitense. La sua carriera è iniziata all’età di sedici anni, quando è stata scoperta da un fotografo di moda. Ha lavorato in più di 60 produzioni cinematografiche e televisive, tra cui “Mischief” nel 1985 e “Twins” nel 1988, dove ha recitato accanto ad Arnold Schwarzenegger e Danny De Vito. Altri film famosi in cui ha recitato sono “Jerry Maguire” nel 1996 con Tom Cruise e “Gioco d’amore” nel 1999 con Kevin Costner. Nel 2004 ha anche partecipato al video musicale “She Will Be Loved” dei Maroon 5.

Prima di sposare John Travolta, Kelly Preston era stata sposata con l’attore Kevin Gage per due anni, ma hanno poi divorziato nel 1987. Successivamente ha avuto una relazione con George Clooney. Nel 1987 ha incontrato Travolta e i due si sono sposati nel 1991. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin.

Purtroppo, Jett, il primogenito della coppia, è tragicamente deceduto all’età di sedici anni durante una vacanza alle Bahamas. All’inizio non sono state rese note le cause della sua morte, ma successivamente è stato annunciato che è stata causata da complicanze cardiache. Questa tragedia ha colpito profondamente la famiglia Travolta, ma hanno trovato la forza per continuare e sostenersi a vicenda.

La seconda figlia della coppia, Ella Bleu, ha seguito le orme dei suoi genitori ed è diventata anche lei un’attrice. Nel 2010 ha recitato accanto a suo padre in un film. Benjamin, il terzo figlio della coppia, è ancora giovane e sta crescendo sotto l’attenzione dei genitori.

John Travolta ha sempre dimostrato grande amore e affetto per la sua famiglia. La sua carriera nel cinema ha spaziato in diversi generi, dimostrando la sua versatilità come attore. Ha recitato in film di successo come “Grease” nel 1978 e “Pulp Fiction” nel 1994, che gli hanno valso numerosi riconoscimenti e premi. Travolta è anche un appassionato pilota di aerei ed è proprietario di diversi aerei.

Oltre alla sua carriera di attore, Travolta è anche un uomo di grande generosità. Ha donato ingenti somme di denaro a organizzazioni benefiche e ha contribuito a numerose cause umanitarie. La sua presenza sulla scena di Sanremo è attesa con grande entusiasmo dai suoi fan italiani e sarà sicuramente un momento emozionante per l’attore.

In conclusione, John Travolta è un attore di successo che ha affrontato molte sfide nella sua vita, ma ha sempre dimostrato forza e determinazione. La sua storia d’amore con Kelly Preston è stata interrotta dalla sua scomparsa nel 2020, ma la sua eredità vivrà per sempre nei cuori dei suoi fan. Ora, Travolta continua a recitare e ad essere un punto di riferimento per molti nel mondo del cinema. La sua partecipazione al Festival di Sanremo è un ulteriore riconoscimento della sua carriera e del suo talento.
Continua a leggere su MediaTurkey: John Travolta la moglie ed i figli, chi sono? età, lavoro, morte

Read Entire Article