L’aggiornamento di aprile 2024 disponibile su Xbox One e Xbox Series X|S

3 weeks ago 59

di Alexandre Milli, 10 aprile 2024, 22:00 10 aprile 2024, 22:00

Microsoft ha avviato il rilascio dell’aggiornamento pubblico di aprile 2024 per le console Xbox One e Xbox Series X|S.

Aggiornamento di aprile 2024 disponibile su Xbox One e Xbox Series X|S

L’aggiornamento di aprile 2024 di Windows per Xbox One e Xbox Series X|S include molte novità, già testate dagli Insider nelle scorse settimane.

  • Novità Discord Voice – Se utilizzi Discord Voice sulla tua console, ora sarai in grado di ascoltare l’audio della tavola armonica dagli altri nel canale o nella chiamata. Se non vuoi sentire questi suoni, puoi trovare un pulsante per disattivare l’audio della tavola armonica nelle opzioni Discord Voice: apri la Guida e vai su Opzioni > Disattiva audio della tavola armonica.
  • Novità backup OneDrive – Salvi i tuoi momenti di gioco preferiti durante le acquisizioni del gioco? Se utilizzi OneDrive per eseguire il backup delle acquisizioni e dei clip del gioco, ora, quando carichi un’acquisizione del gioco, riceverai una notifica sulla console che ti informa se lo spazio è esaurito.
  • Restrizione installazioni – Nuovo controllo sulle tue console in modo da poter impedire agli utenti del tuo dispositivo di installare o disinstallare giochi e app. Puoi abilitare le restrizioni di accesso con un “pin ospite” e disabilitare questi nuovi controlli quando si verifica l’installazione o la disinstallazione di un gioco o di un’app. Al tuo ospite verrà richiesto il “pin ospite” per completare l’attività. Per visualizzare e modificare le nuove opzioni, vai su Impostazioni > Sistema > Restrizioni di accesso.

Se la vostra console non avesse ancora installato automaticamente l’update, potete recarvi nelle impostazioni e cercarlo manualmente: il numero di versione è 10.0.25398.4086 (xb_flt_2404zn.240402-1830).

Avete già installato il nuovo aggiornamento sulla vostra Xbox One o sulla vostra Xbox Series X|S? Quale novità vi interessa maggiormente? Ditecelo qui sotto nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Tag //

Read Entire Article