La crisi dei semiconduttori durerà fino al 2023, secondo il CEO di Intel

7 months ago 63

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

La crisi dei semiconduttori durerà fino al 2023, secondo il CEO di Intel

In un intervista con Nikkei Asia, il CEO di Intel Pat Gelsinger, ha fornito le proprie considerazioni e previsioni riguardo alla crisi globale dei semiconduttori. Secondo l’amministratore delegato, l’attuale carenza di chip durerà fino al 2023 a causa del rapido aumento della domanda generata dalla pandemia, che ci porta a passare sempre più tempo in…

Matrix Resurrections, la recensione del ritorno dell’attesa serie delle sorelle Wachowski

Torniamo nel surreale mondo delle Wachowski col seguito del loro famosissimo Matrix: Resurrections. La recensione risponderà alla domanda: ce n'era veramente bisogno?. "Che cos'è Matrix?". Vorremmo rispondere che "È controllo [...]" e proseguire citando Morpheus col tono carismatico di Massimo Corvo - oppure Laurence Fishburne, se preferite guardare i film in lingua originale - in…

I film più attesi del 2022

Il 2022 diventerà l’anno della svolta o ci prepariamo a tornare indietro? Ovviamente speriamo nella prima ipotesi, magari con nuove regole e maggior serietà da parte di tutti per debellare il villain COVID-19. Mietitore di numerose vittime, il Coronavirus ostacola da circa due anni ogni attività della nostra vita. In particolare ha influito sulla cultura…

Omicron: i suoi segreti svelati al microscopio

Henning Stahlberg, che ha istituito il DCI sull’EPFL città universitaria, ha dichiarato: “Stiamo lavorando con il gruppo di ricerca sulla virologia guidato da Didier Trono e il gruppo di ricerca sulle proteine ​​guidato da Florence Pojer per produrre un’immagine precisa della struttura della proteina spike della variante di Omicron”. Il DCI aveva già prodotto un’immagine…

Destiny 2: 30° anniversario di Bungie – la nostra recensione

E’ finalmente online l’evento per festeggiare insieme su Destiny 2 i 30 anni di Bungie, e ovviamente non poteva mancare la panoramica dell’intero comparto sotto il segno di iCrewPlay! La nota casa videoludica, infatti, ha ben pensato di gettare la propria community in una miriade di sfide e attività diverse, in grado di omaggiare e…

Read Entire Article