La storia degli Oscar: Tutti gli uomini del re (1949)

4 months ago 41

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

La storia degli Oscar: Tutti gli uomini del re (1949)

Tutti gli uomini del re (All the King’s Men) Regia: Robert Rossen; soggetto: dal romanzo omonimo di Robert Penn Warren; sceneggiatura: Robert Rossen; fotografia (B/N): Burnett Guffey; scenografia: Sturges Carne, Louis Diage (decoratore); costumi: Jean Louis; trucco: Clay Campbell, Helen Hunt, Robert J. Schiffer; musiche: Louis Gruenberg; montaggio: Al Clark; interpreti: Broderick Crawford (Willie Stark), John Ireland (Jack Burden), Joanne Dru…

Going Medieval in sconto del 74% su Eneba

Going Medieval, il titolo city buider simulativo è ora in sconto su Eneba, approfitta dell’offerta per aggiudicarti il titolo al prezzo di 5,92€, uno sconto del 74% mai visto prima. Se non hai dato una possibilità al gioco nel 2021, è il momento giusto per farlo, viste le numerosissime recensioni positive in merito. Se non…

Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente, la guida

Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente sono stati provati dalla redazione Benvenuti alla guida Yessgame di Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente per Nintendo Switch. Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente sono fedeli remake dei giochi originali per Nintendo DS. Quindi la presente guida sarà aggiornata con i nuovi aggiornamenti apportati a queste versioni del…

Cyberpunk 2077: un utente scova un campo per senzatetto nel cuore di Night City

Cyberpunk 2077 è sicuramente un titolo dalle mille sfaccettature (oltre che dai mille bug e crash), pieno di roba e di segreti nascosti anche agli occhi del più abile dei giocatori. Aldilà degli elementi rimossi da esso per via di un lavoro incompleto e tronco, sono molti quelli che risiedono nei meandri della vasta mappa…

Dall’Australia un accessorio per rendere Xbox… portatile!?

Microsoft è sempre stata sul pezzo quando si è trattato di produrre e confezionare delle console che potessero avere standard qualitativi elevati, in grado di rispettare i titoli tripla A che avrebbero dovuto far girare. Oggi con Xbox Series S/X si va a toccare una vetta altissima per quello che concerne sviluppo hardware e prestazioni…

Read Entire Article