MacBook Air 2022 con M2 ad un PREZZO INCREDIBILE su eBay: sconto di 230 euro!

1 year ago 391

È l’ultimo prodotto ad essersi aggiunto al listino di Apple ed è uno dei notebook più ambiti del momento. Si tratta del MacBook Air con processore M2, macchina di una potenza straordinaria e con un look davvero stupendo e – come è giusto che sia – in linea con la filosofia di design che il colosso di Cupertino ha sposato ormai da qualche anno.

Sei interessato/a al MacBook Air di ultima generazione? Ci sono ottime notizie, perché lo puoi acquistare su eBay al prezzo più basso mai registrato fino a questo momento: solo 1.299,90 euro. Si tratta di uno sconto incredibilmente vantaggioso che ti permette di risparmiare 290 sul prezzo di listino (1529 euro). Un’occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Il rivenditore è più che affidabile, come testimonia il feedback positivo al 99,6% (basato su oltre 70mila recensioni).

MacBook Air M2 - Midnight

MacBook Air 2022… che spettacolo!

L’ultimo MacBook Air è davvero un portento: riprogettato attorno al nuovo chip M2, è incredibilmente sottile (1,13 cm), e il suo robusto guscio in alluminio (riciclato!) racchiude performance ed efficienza straordinarie. E poi è anche super leggero, solo 1,24 kg.

Il fantastico display Liquid Retina da 13,6″ è il più grande e luminoso mai visto su un MacBook Air, e supporta un miliardo di colori. Il testo è ultradefinito, e foto e film sono più vividi e brillanti, con un contrasto elevato e dettagli nitidissimi. Con la videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array darai sempre il meglio di te nelle videochiamate. E il sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale ti dà un suono pieno e avvolgente. MacBook Air è una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Con M2 inizia una nuova generazione di chip Apple, ancora più veloce ed efficiente di M1. La CPU 8‑core ha la potenza per fare di più a tutta velocità, mentre la GPU a 8‑core permette di creare immagini e animazioni mozzafiato. Il media engine ad alte prestazioni gestisce più stream di video ProRes 4K e 8K in contemporanea, e la batteria dura fino a 18 ore, per lavorare o giocare dal mattino alla sera. E in questo affiatato team di lavoro si inseriscono alla perfezione 8GB di memoria unificata e 256GB di archiviazione SSD.

MacBook Air 2022

Grazie al media engine ad alte prestazioni del chip M2, puoi riprodurre e modificare ancora più stream di video ProRes 4K e 8K, incluse le riprese ProRes 4K girate con iPhone 13 Pro.

Comoda e silenziosa, ora la Magic Keyboard ha una fila di tasti funzione di dimensioni standard per accedere ai controlli e alle scorciatoie che usi più spesso. Il Touch ID ti permette di sbloccare il Mac, inserire password e pagare i tuoi acquisti in sicurezza con un solo tocco. E il trackpad Force Touch più grande è perfetto per lavorare con precisione.

Il connettore MagSafe magnetico si aggancia in un attimo e si sgancia all’istante se inciampi nel cavo, così il tuo MacBook Air non rischia capitomboli. Ci sono due porte Thunderbolt per collegare e ricaricare rapidamente dispositivi ad alta velocità, o per usare un monitor fino a 6K. E il comodo jack per cuffie funziona anche con i modelli ad alta impedenza.

MacBook Air 2022 - Chip M2

Immagine di copertina ©UrAvgConsumer

Read Entire Article