Secondo il noto insider Mark Gurman, i nuovi MacBook Air 2022 non si presenteranno con molte colorazioni per la scocca, stando a quanto riportato.
Al contrario di quanto di recente riportato in rete, i nuovi MacBook Air potrebbero presentarsi sul mercato con una gamma di colorazioni alquanto limitate, con i dispositivi in questione che dovrebbero infatti seguire degli schemi alquanto classici, anche se sarebbe presente una piacevole aggiunta.
Parliamo questa volta di un report del noto insider e giornalista di Bloomberg Mark Gurman, il quale ha avuto modo di discutere sulla piattaforma di Twitter dei nuovi gioiellini, presentandosi con l’intenzione di mettere a tacere i rumor fin troppo esagerati.
The much-reported idea of the new MacBook Air coming in a range of “several colors” is probably exaggerated. Right now it comes in space gray, silver and gold. I wouldn’t expect more than those colors (though the new gold will be more champagne like) plus my favorite iMac color. pic.twitter.com/vYl56FOikg
— Mark Gurman (@markgurman) June 3, 2022
L’idea alquanto riportata di un nuovo MacBook Air pronto ad arrivare con una varietà di molteplici colori è probabilmente esagerata. Attualmente questo sii presenta con le, colorazioni space gray, silver e oro. Non mi aspetterei più di questi colori, con l’oro che dovrebbe somigliare maggiormente allo champagne, assieme anche al mio colore preferito degli iMac (mostrato in foto, NdR).
Ovviamente abbiamo a che fare con informazioni non confermate, e non resta che attendere maggiori novità in tal senso da parte della compagnia al fine di scoprire ogni dettaglio in merito ai gioiellini in questione, verosimilmente pronti a svelarsi nel corso della WWDC22.