Il noto analista Ming-Chi Kuo ha parlato dei nuovi MacBook Air e di come un totale di 7 milioni di dispositivi dovrebbe venire prodotto da Apple.
Il noto insider Mark Gurman ha parlato a più riprese del reveal dei nuovi MacBook Air nel corso della nuova WWDC22 di Apple, con l’analista Ming-Chi Kuo che ha avuto modo di approfondire il tutto fornendo altri presunti dati prima della presentazione ufficiale da parte della compagnia.
Si parla nello specifico di tre colori standard e di un’aggiunta, non quindi quanto sperato dai fan, con un design che dovrebbe essere simile a quello dei MacBook Pro e portare Apple a vendere un totale di 6 o 7 milioni di unità prodotte nel caso in cui la produzione di Shangai torni a pieno regime prima del Q3 2022.
Ovviamente i problemi legati al Covid potrebbero avere modo di creare problemi anche con i nuovi gioiellini, ma la situazione potrebbe comunque risultare migliore del previsto.
In merito a cosa aspettarsi dai nuovi MacBook Air si parla nello specifico di:
- Un design non diverso dagli ultimi MacBook Pro
- Nuovi colori (blu scuro, grigio spazio, argento e oro simile a champagne(
- Display da 13 pollici
- Porte USB di tipo C
- Ricarica MagSafe
- Touch ID
Ovviamente si tratta di informazioni non ancora ufficiali, ed è infatti bene attendere il nuovo evento prima di poter finalmente avere maggiori dettagli precisi sulla questione.