MacBook Air M2: finalmente aperti i pre-order

1 year ago 232

I pre-order dei nuovi MacBook Air con SoC M2 all'interno sono finalmente stati aperti da Apple, come annunciato invia ufficiale dal colosso di Cupertino.

MacBook Air

Apple ha avuto modo di confermare il fatto che i nuovi MacBook Air con chip M2 sono finalmente ordinabili sul proprio negozio digitale, con i clienti che avranno modo di mettere mano sui gioiellini in questione grazie alle spedizioni e negli store della mela morsicata a partire dalla giornata del 15 luglio 2022. Trovate a questo link la pagina ufficiale dei prodotti,

Parliamo di dispositivi che sono stati annunciati di recente nel corso del nuovo evento WWDC di Apple tenuto a giugno dal colosso, e che presentano la maggiore serie di cambiamenti rispetto a quanto visto a tutti i modelli dopo il debutto dei nuovi MacBook Air nel 2010.

Troviamo un display da 13,6 pollici con un notch che ospita una camera da 1080p, e un corpo simile a quello visto con i MacBook Pro, con le colorazioni Mezzanotte, Galassia, Grigio siderale e Argento, mentre non manca la compatibilità con la tecnologia MagSafe e molteplici porte per la connessione, con anche un sistema audio formato da quattro speaker e tre microfoni.

Ovviamente la vera novità resta il chip M2 del colosso di Cupertino, il quale ha modo di fornire delle potenzialità maggiori ai gioiellini in questione rispetto a quanto visto con gli M1 del colosso.

Read Entire Article