Marcello Mordino, noto come il postino di C’è Posta per Te, è un attore comico siciliano nato il 16 ottobre 1955. Non si sa molto di lui, tranne che ha un’altezza stimata di 1 metro e 65 centimetri. La sua carriera è iniziata nel mondo dello spettacolo ed è diventato famoso grazie alla sua partecipazione al noto programma di Maria De Filippi.
Della vita privata di Mordino si sa poco, in quanto tiene la sua vita lontana dai riflettori. Non si sa se sia sposato o abbia figli, ma si sa che ama andare in bicicletta e che considera i treni di un tempo molto romantici. Non ha profili sui social media come Facebook, Twitter o Instagram, quindi non è possibile conoscere ulteriori dettagli sulla sua vita privata.
Mordino ha una carriera poliedrica che spazia dal cinema al teatro, passando anche per la televisione. Negli anni ’80 ha partecipato al programma “Io vedo Cts” insieme a Ferruccio Barbera. Il programma consisteva nel comporre numeri di telefono casuali e sperare di ricevere una risposta. Se il partecipante riceveva una risposta, doveva cantare la sigla del programma. Questo formato ebbe un grande successo e venne imitato in altre trasmissioni televisive.
Da molti anni, Mordino è stato il volto affettuoso del postino di “C’è Posta Per Te”. Il suo ruolo principale è quello di recapitare l’invito del mittente al destinatario prescelto e consegnare la busta contenente il messaggio emozionale. La sua celebre frase “C’è Posta Per Te” è diventata iconica nel programma. In studio, insieme agli altri postini, Mordino verifica se il destinatario desidera o meno partecipare al programma. Se la risposta è positiva, accompagna il destinatario all’interno dello studio.
Mordino ha una particolare predilezione per le storie che coinvolgono genitori e figli nel programma e considera Maria De Filippi come il “capitano perfetto della nave”. Oltre a Mordino, altri postini famosi di “C’è Posta Per Te” sono Andrea Offredi, Gianfranco Apicerni e Giovanni Vescovo.
In conclusione, Marcello Mordino è un attore comico siciliano che è diventato famoso grazie alla sua partecipazione come postino nel programma televisivo “C’è Posta Per Te”. Non si sa molto della sua vita privata, ma la sua carriera è stata poliedrica, spaziando dal cinema al teatro. Mordino apprezza particolarmente le storie che coinvolgono genitori e figli nel programma e considera Maria De Filippi come un punto di riferimento importante.
Continua a leggere su MediaTurkey: Marcello Mordino: chi è il postino di C’è Posta Per Te?