Marvel Snap torna disponibile per il download sull'App Store in USA

2 months ago 73

Marvel Snap torna ad essere disponibile per il download sull'App Store in USA, dopo essere stato rimosso insieme alle altre applicazioni sviluppate da Bytedance. Il popolare gioco di carte era stato reso inaccessibile negli Stati Uniti lo scorso 19 gennaio e rimosso dallo store come effetto collaterale del ban di TikTok, ma ora sembra essere tornato disponibile definitivamente.

Al momento della rimozione, Marvel Snap risultava essere un'app pubblicata da Nuverse (sussidiaria di Bytedance), mentre ora il gioco appare disponibile come auto-pubblicato dallo sviluppatore Second Dinner e non più presente nell'elenco sullo store delle applicazioni ByteDance. Dettagli che confermano come il team sia riuscito a prendere accordi di pubblicazione alternativi per agevolare il ritorno dell'app sullo store di Apple. Del resto, dopo il ban, lo stesso Second Dinner aveva annunciato di voler prendere le distanze dall'azienda cinese e trovare un nuovo publisher per evitare problemi futuri.


Al momento, dunque, i possessori di iPhone e iPad possono tornare a scaricare il gioco dall'App Store, godendo anche di tutta una serie di bonus e ricompense in-game fornite dal team per scusarsi dell'interruzione del servizio. Mentre Marvel Snap è riuscito a tornare sull'App Store, TikTok e altre applicazioni ByteDance non possono ancora essere scaricate.

Al momento, infatti, non sappiamo quale sarà il destino della celebre app: nei giorni scorsi, TikTok è tornato online grazie alla decisione di Donald Trump di revocare il ban e di rimandare di 75 giorni qualsiasi decisione in merito. Un lasso di tempo entro il quale la cinese ByteDance dovrà vendere almeno il 50% delle sue quote ad un'azienda a stelle e strisce per evitare il divieto.


Read Entire Article