di Alexandre Milli, 6 dicembre 2024, 14:00 6 dicembre 2024, 14:00
Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 133.0.2992.0. Questa è la prima build di Edge del canale Dev per la versione 133 e introduce tutte le novità di Chromium 133 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.
Novità
- Aggiunti puntini rossi per le “Novità” su Android.
Miglioramenti di stabilità e affidabilità
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo del browser durante l’apertura di collegamenti PDF online in modalità InPrivate su Android.
- Risolto un problema che causava un arresto anomalo del sistema durante l’accesso e la disconnessione dagli account su iOS.
Cambiamenti apportati per migliorare il browser
- Risolto un problema per cui l’elenco “Cronologia – Tutto” si caricava lentamente e mostrava una schermata vuota per secondi quando si passava a “Tutto” nell’hub della cronologia.
- Risolto un problema per cui la nuova scheda del browser rimaneva aperta quando Game Assist veniva chiuso tra le schede.
- Risolto un problema per cui la pagina Premi non si adattava alla modalità testo grande nell’app browser.
- Risolto un problema per cui il titolo “Organizza schede” veniva tagliato al centro della scheda.
- Risolto un problema per cui il colore di sfondo delle schede inattive nei gruppi di schede era errato.
- È stato risolto un problema per cui la sezione del tema colore in edge://settings/appearance/themes non funzionava quando si tentava di applicare un tema colore utilizzando il selettore colore per la prima volta.
- Androide:
- Risolto un problema per cui la funzionalità Azione Omnibox non era disponibile su Android.
- Risolto un problema per cui, dopo aver cliccato su “Consenti notifiche”, il messaggio pop-up non scompariva automaticamente su Android.
- Risolto un problema per cui il pulsante di atterraggio morbido visualizzava “Accedi per vincere” anziché “Accedi” quando l’account non era connesso su Android.
- Risolto un problema per cui alcuni contenuti nella scheda pop-up delle notifiche scomparivano in modalità orizzontale su Android.
- Risolto un problema per cui le estensioni non potevano essere installate automaticamente e venivano sempre visualizzate come se fossero in stato di controllo su Android.
- iOS:
- Risolto un problema per cui, cliccando sul pulsante Indietro dopo essere passati alla modalità orizzontale sulla mini app, veniva visualizzata la pagina verticale su iOS.
- Risolto un problema per cui lo sfondo dell’Omnibox non era corretto su iOS.
- È stato risolto un problema per cui la parte superiore della pagina Modifica preferiti e della pagina Schede recenti era trasparente su iOS.
- Per Mac:
- È stato risolto un problema per cui passando il mouse sugli elementi dell’elenco “Aree di lavoro” il testo non veniva ridimensionato nel browser.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia
Microsoft Edge Dev | Download
Categorie // Android, Browser, FLASH NEWS, Funzioni di Windows 10, Funzioni di Windows 11, iOS, Mac, Microsoft Edge, News 10, News 11, Sviluppo Windows 10, Sviluppo Windows 11, Update, Windows 10, Windows 11
Tag //