di Alexandre Milli, 11 febbraio 2022, 18:0011 febbraio 2022, 18:00
Microsoft ha annunciato la disponibilità di Microsoft Lists in versione di anteprima gratuita per gli utenti consumer.
Provate Microsoft Lists gratis
Microsoft Lists è il nuovo strumento di produttività di Microsoft per fare elenchi interattivi di qualsiasi cosa vogliate e di poterli condividerli con con chi vogliate e accessibile dal web. Da poco Microsoft ha annunciato una versione lite per utenti e piccole imprese. Potete provare provare in anteprima il nuovo servizio Microsoft gratuitamente collegandovi a questo indirizzo.
È tempo di liberarti dal caos della coordinazione. È ora di liberare lo spazio cerebrale e organizzarsi. In breve, è il momento di provare Microsoft Lists – MSA Preview .
Oggi presentiamo Microsoft Lists – Anteprima MSA , una versione leggera dell’app Microsoft Lists progettata per le piccole imprese e l’uso individuale insieme al tuo account Microsoft (MSA).
Microsoft Lists aggiunge valore indipendentemente dalle dimensioni del tuo team
- Rimani organizzato: saprai chi sta facendo cosa, cosa è stato fatto e quando le cose cambieranno. Tieni tutto tracciato in un’unica app in modo che tutti i membri del tuo team, che potrebbero essere il tuo team aziendale o il team della famiglia, possano controllare facilmente lo stato, trovare dettagli, file, date e altro ancora.
- Lavora a modo tuo: quando controlli le informazioni, visualizzale a modo tuo: ordina, filtra, formatta, riordina le colonne, aggiungi e regola le visualizzazioni – personalizza a tuo piacimento.
- Condividi e collabora: gli elenchi e gli elementi degli elenchi sono facili da condividere con altri con autorizzazioni di visualizzazione o modifica intatte. Aggiungi persone, tieni traccia degli aggiornamenti, fai progressi, tutto nello stesso elenco contemporaneamente.
- Tieni traccia dei progressi ovunque: per alcune persone, il lavoro avviene in un edificio; per altri succede su un campo da calcio oa casa. Con Lists, chiunque nel team può accedere alle informazioni sugli elenchi ovunque dal Web.
- Mantieni la privacy: prendiamo sul serio la privacy. Microsoft non esegue la scansione del contenuto dei tuoi elenchi. Semplifichiamo la comprensione e il controllo tramite la dashboard della privacy .
Cosa ne pensate di Microsoft Lists? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Microsoft Lists | Prova
Tag //