Microsoft porta le storie su OneDrive per condividere foto e video con gli amici

2 years ago 217

di Alexandre Milli, 30 giugno 2022, 11:0030 giugno 2022, 11:00

Microsoft ha annunciato l’arrivo della funzione storie su OneDrive, una delle più famose funzioni dei social-network.

Le storie su OneDrive

Microsoft vuole rendere OneDrive più social adeguandosi alle altre piattaforme. È attualmente in fase di test in Australia una nuova funzionalità, molto simile alle storie dei social-network più famosi, Photo Story. Tramite le app di Android e iOS sarà possibile condividere una storia fatta di foto o video inviando un link privato a chi vogliamo. Le persone potranno iniziare a seguirvi, commentare e reagire alle vostre storie.

La storia fotografica porta tutti i tuoi ricordi in un feed privato solo su invito che puoi condividere con familiari e amici e supporta commenti, reazioni e notifiche per stimolare interazioni autentiche attraverso foto a cui le persone davvero tengono. La funzione è ora disponibile in versione beta in Australia sull’app mobile OneDrive per Android e iOS e dal tuo browser web preferito. Abbiamo in programma di implementare la nuova funzionalità negli Stati Uniti e in altre regioni entro la fine dell’anno, poiché continuiamo ad ascoltare il feedback dei clienti e a sviluppare e migliorare le funzionalità delle funzionalità.

Dopo questa fase di preview limitata la nuova funzione storie di OneDrive dovrebbe arrivare in altri paesi nei prossimi mesi per tutti gli utenti anche in possesso di un account gratuito.

Cosa ne pensate? Avranno successo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft

Tag //

Read Entire Article