Mortal Kombat remake si farà con l’aiuto dei fan

3 weeks ago 15

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Bigbug, ecco il trailer del nuovo film del regista de Il favoloso mondo di Amélie

Il favoloso mondo di Amélie (2001) è solo uno dei tanti film visionari di Jean-Pierre Jeunet, regista francese il cui esordio è segnato dal grottesco Delicatessen (1991) e che negli anni ha continuato a sorprenderci con le sue opere surreali. Sono passati ben otto anni dal suo ultimo lungometraggio, Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet…

Mortal Kombat remake si farà con l’aiuto dei fan

Hai mai voluto un remake dei primi tre Mortal Kombat, in grafica HD e con una giocabilità adatta al 2021 (2022 da domani)? Se la tua risposta a questa domanda che ti ho appena posto è “sì”, beh dovresti proprio dare un’occhiata a questa petizione creata da Eyeballistic. Questo team aveva già parlato di questo…

Undecember, tre milioni di pre-registrazioni per l’hack & slash in stile Diablo

Needs Games e LINE hanno annunciato che Undecember ha totalizzato ben tre milioni di pre-registrazioni: c'è grande interesse nei confronti dell'hack & slash coreano.. Undecember ha totalizzato tre milioni di pre-registrazioni: lo hanno annunciato Needs Games e LINE, confermando dunque il grande interesse dell'utenza nei confronti dell'hack & slash in stile Diablo. Rinviato al primo…

Need For Speed: Heat per PC in sconto su Amazon

Need For Speed Heat in sconto su Amazon a 24,99€. Need For Speed Heat, ultimo capitolo della celeberrima saga targata Electronic Arts, è disponibile su Amazon nella sua versione digitale, con download su sito Origin (piattaforma di proprietà della stessa EA). N.B. Per giocare al titolo, dovrai quindi possedere, oltre che un PC, anche un account…

Read Entire Article