Nintendo Switch, ecco i titoli del 2021 con il voto più alto su Metacritic

5 months ago 56

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nintendo Switch, ecco i titoli del 2021 con il voto più alto su Metacritic

Il 2021 si è concluso ormai da poco ed è ora di tirare le somme. L’ha fatto Nintendo qualche giorno fa, rivelando i titoli Switch più giocati in Europa e i giochi indie più venduti, e ora anche Metacritic ha deciso di fare un piccolo recap dell’anno appena passato. Il noto sito web statunitense ha…

House Flipper scontato del 23% su Eneba

House Flipper è uscito per la prima volta su Steam nel 2018 e subito, tra gli amanti del genere, ha riscosso molto successo; nonostante questo, resta a molti sconosciuto, per tale motivo abbiamo deciso di proporti questo titolo. Siccome sappiamo che molti non hanno idea di che gioco si tratti, ti lasciamo una breve panoramica…

DESTINY 2 ▶️ SAVATHUN E QURIA CI HANNO PORTATO DOVE VOLEVANO? ▶️ LA CORRUZIONE

DESTINY 2 SAVATHUN E QURIA CI HANNO PORTATO DOVE VOLEVANO? LA CORRUZIONE Quria continua a parlarci e noi probabilmente continuiamo a non ascoltare… ignoriamo il vero significato delle parole e aneliamo alla guerra…alla cattura…ma mai alla comprensione. I guardiani non sembrano i buoni e la situazione si sta complicando sempre di più. Giocate per divertirvi…

Forspoken, un nuovo trailer ne rivela la data d’uscita

Nel corso dei The Game Awards, Square Enix ha annunciato la data d'uscita ufficiale di Forspoken, in arrivo nel 2022 su PlayStation 5 e PC L'articolo Forspoken, un nuovo trailer ne rivela la data d’uscita proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Capri Hollywood 2021: al cinema in sicurezza

Capri Hollywood, l’evento fondato e promosso da Pascal Vicedomini, quest’anno si svolge dal 26 dicembre al 3 gennaio grazie al sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Campania, con lo speciale patrocinio della Croce Rossa Italiana. Tale collaborazione è stata realizzata allo scopo di garantire il rispetto delle regole governative definite dal CTS e…

Read Entire Article