Nintendo Switch: ecco i titoli più giocati in Europa nel 2021!

2 weeks ago 14

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nintendo Switch, ecco i titoli più giocati nel 2021 in Europa

Attraverso il canale Notizie di Nintendo Switch, la grande N ha svelato i titoli più giocati nel 2021 in Europa sulla fortunata console ibrida. La classifica è composta da 22 posti e nel podio domina Fortnite, il celebre free-to-play di Epic Games che continua a conquistare un vasto numero di utenti, mentre a seguire troviamo…

Nintendo Switch: ecco i titoli più giocati in Europa nel 2021!

Nintendo Switch è la nota console mobile di Nintendo che è riuscita a tenere testa a tutta la concorrenza anche nel 2021 e da anni continua ad appassionare i player con numeri di vendita altissimi! Ormai l’anno è terminato e mentre ci approcciamo a quello nuovo, ci teniamo sempre a portarti il resoconto di ciò…

Assassin’s Creed Valhalla PlayStation 4 è in offerta!

Assassin’s Creed Valhalla è senza dubbio uno dei più grandi titoli offerti da Ubisoft. La casa di produzione si sta prendendo molta cura del suo bambino, continuando a supportarlo con amore patch dopo patch! Tantochè si vocifera che il prossimo update sarà più grande di Origins! Assassin’s Creed Valhalla è in offerta per PlayStation 4!…

Final Fantasy 14 è “ben lontano dalla fine”, afferma il producer Naoki Yoshida

Endwalker conclude la storia iniziata con la versione 1.00 di Final Fantasy 14 Online, ma il gioco è ben lontano dalla sua conclusione, la promessa del producer Naoki Yoshida.. Final Fantasy 14 Online ha concluso una delle sue migliori annate, grazie a un numero sempre più crescente di giocatori e il lancio di Endwalker, la…

Zelda: Ocarina of Time, hacker riproducono completamente il codice, mod in arrivo?

The Legend of Zelda: Ocarina of Time è stato completamente decompilato, aprendo la strada a possibili mod e nuove versioni del gioco.. The Legend of Zelda: Ocarina of Time ha subito un'operazione di totale reverse engineering attraverso un progetto specificamente mirato a quest'operazione, da parte di ZRET, cosa che potrebbe aprire la porta ad eventuali…

Read Entire Article