Arrivano nuovi interessanti dettagli sul futuro di WhatsApp, attualmente una delle piattaforme di messaggistica istantanea più popolari al mondo. Le novità riguardano la possibilità di personalizzare le immagini.
Lo screenshot che vedete nella galleria in basso mostra la prossima funzionalità che arriverà su WhatsApp. Si tratterà della possibilità di personalizzare le immagini prima di condividerle in chat tramite pennelli di tre spessori diversi. Attualmente ne è disponibile soltanto uno. Inoltre, arriverà anche la possibilità di sfocare lo sfondo delle immagini direttamente tramite lo strumento di condivisione di WhatsApp.
Attualmente tali personalizzazioni sono possibili tramite gli editor di immagini esterni a WhatsApp. La novità dunque velocizzerà i tempi di coloro che personalizzano spesso le immagini condivise su WhatsApp.
Quanto appena visto è ancora in fase di sviluppo e dunque non disponibile a livello pubblico. Le novità dovrebbero arrivare tanto per WhatsApp su Android quanto per la versione iOS.