Offerte Amazon: Samsung Galaxy Z Fold 4 da 256GB con caricatore incluso in sconto

10 months ago 271
  1. Home
  2. Nerd Shopping

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Samsung Galaxy Z Fold 4 da 256GB con caricatore incluso. Vediamo la promozione.

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare lo smartphone Samsung Galaxy Z Fold4 da 256GB con caricatore incluso. Lo sconto segnalato è di 714 euro. Potete acquistare il prodotto cliccando sul box che trovate qui sotto:

Il prezzo consigliato per la versione da 256GB è di 1879€. È attualmente al prezzo minimo storico. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Samsung Galaxy Z Fold4 propone uno schermo da 7,6 pollici con funzione Multi schermo e multitasking avanzato. Dispone anche di una fotocamera grandangolare da 50 MP. La confezione contiene anche il caricabatterie Wall Charger Super Fast Charging da 25W per la ricarica ultra-rapida. Il modello in offerta è nella colorazione Gray Green.

Trovate queste e tanti altri sconti sul Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.

Read Entire Article