Panini Comics: tutte le novità annunciate per il 2022!

6 months ago 66

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Panini Comics: tutte le novità annunciate per il 2022!

In concomitanza con il secondo giorno di Lucca Comics & Games 2021, si è tenuta la live su Twitch dedicata a tutti gli annunci Panini Comics L'articolo Panini Comics: tutte le novità annunciate per il 2022! proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Squid Game 3 si farà? Ecco le parole del regista

Siamo giunti alla fine di questo 2021 e, tirando le somme sull’anno trascorso, ci sono stati numerosi film e serie TV che hanno fatto parlare di sé più di altri titoli. Tra questi certamente spicca Squid Game, serie sudcoreana sbarcata sul colosso dello streaming, Netflix, lo scorso 17 settembre e che in brevissimo tempo ha…

Dauntless: un ottimo free-to-play da provare assolutamente

Se giochi ai videogiochi da diverso tempo, ti sarà capitato almeno una volta di entrare in contatto con i free-to-play. Giochi che possono essere scaricati in maniera totalmente gratuita, ma che puntano a farti spendere soldi tramite le microtransazioni. Esistono però due categorie diverse di questa tipologia di titoli, ovvero quelli che sono pay-to-win e…

Elden Ring, ecco perché non si potranno indossare anelli nel gioco

A dispetto del titolo, in Elden Ring non sarà possibile indossare anelli: intervistato da EDGE, Hidetaka Miyazaki ha rivelato il motivo di questa scelta.. In Elden Ring non si potranno indossare degli anelli, a dispetto del titolo: una scelta curiosa ma dietro, a quanto pare, c'è una motivazione precisa, che Hidetaka Miyazaki ha rivelato nel…

Un utente ha usato l’IA per ridisegnare Pikachu

Agli amanti delle curiosità e delle stranezze che si trovano nel web, il nome Max Woolf potrebbe non risultare nuovo. Tempo fa i suoi bozzetti di Pokémon composti interamente attraverso un’IA istruita sull’estetica e le fattezze dei mostri già esistenti fecero il giro della rete, ma ora è il turno di una sfida ancora più…

Read Entire Article