Cosi come accaduto lo scorso mese, ma non solo, Samsung ha battuto ancora una volta Google iniziando il rilascio in anticipo delle patch di sicurezza relative al mese di febbraio 2022 per i suoi smartphone. I primi ad essere aggiornati sono due device con cui il prossimo Galaxy S22 Ultra, che verrà annunciato tra una decina di giorni, avrà sicuramente alcune cose in comune: i Galaxy Note 20.
Il rilascio è iniziato dall'Europa, dai Paesi Bassi nello specifico, è verrà progressivamente esteso a tutti gli altri Paesi. Per motivi di sicurezza, Samsung ancora deve rivelare il changelog completo che farà sicuramente nei prossimi giorni. L'aggiornamento è identificato dalla versione firmware N98xxXXU3EVA9.
E' possibile verificare se l'aggiornamento è disponibile per il proprio device tramite l'apposito menù nelle impostazioni di sistema. Per aggiornare è necessario avere un'autonomia di almeno il 20%. Come sempre, aggiorneremo l'articolo man mano che riceveremo le segnalazioni della disponibilità dell'update per tutti i modelli di smartphone compatibili.
SAMSUNG